Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale : PES anche su Xbox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ufficiale : PES anche su Xbox

La notizia non potrà che entusiasmare gli utenti xbox e soprattutto gli amanti delle simulazioni calcistiche. Attraverso il proprio canale ufficiale Konami ha infatti reso noto che entro la fine dell'anno anche i possessori della console di casa Microsoft potranno godere delle features di Pro Evolution Soccer. Stando alle indicazioni rilasciate dalla stessa software house, la versione Xbox di PES dovrebbe disporre di un comparto grafico ma soprattutto di un gameplay rinnovato al punto da indurre gli stessi sviluppatori a parlare più di un possibile Pro Evolution Soccer 4 che di un porting vero e proprio. Konami ha invece preferito glissare sulla possibili applicazioni del gioco con il servizio Live, informazioni che non tarderanno ad arrivare nei prossimi giorni.

Che dire ? CHe adesso Microsoft ha i migliori giochi sportivi ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Beh, immaginavo che qualcosa si stesse muovendo, anche in base alle dichiarazioni che fecero in Microsoft prima di Natale. Direi che era anche l'ora di vedere PES su Xbox. Questo era un cruccio incredibile per gli utenti di questa console. Tanto che era stata fatta pesino una petizione online(alla quale io ho partecipato ).
    Vedremo cosa ci propineranno, sperando che la versione Xbox sia simile a quella Pc e non a quella Ps2. Non so se vi è capitato mai di confrontarle. Io si, e vi posso assicurare che la gestione della fisica della palla è nettamente migliore su Pc. Su Ps2 è quasi impossibile segnare da fuori area tirando una botta all'incrocio dei pali, o anche a mezza altezza. Il modo più facile è tirare rasoterra, perchè altrimenti la palla tende ad alzarsi troppo. Su Pc sembra essere tornati a Iss pro Evolution 2 per Psx(che secondo me dal punto di vista della gestione della palla rimaneva molto migliore dei capitoli per Ps2, PES3 compreso). Tenete incrociate le dite(direbbe il buon Biscardi)...
    Everybody's gone for a quick sure fire solution
    but faith in any god will only bury us all
    No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
    have faith in what you've got and it will carry us all.

http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
    CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
    AVANTI LECCE!!!!

Comment

beh beh...la mejo versione sul nostro botolo naturAlmente U_U
      evvai col liscio :P
      bacini bavosi poco giocosi molto molestosi

Comment

Originariamente Scritto da Oasis
        Beh, immaginavo che qualcosa si stesse muovendo, anche in base alle dichiarazioni che fecero in Microsoft prima di Natale. Direi che era anche l'ora di vedere PES su Xbox. Questo era un cruccio incredibile per gli utenti di questa console. Tanto che era stata fatta pesino una petizione online(alla quale io ho partecipato ).
        Vedremo cosa ci propineranno, sperando che la versione Xbox sia simile a quella Pc e non a quella Ps2. Non so se vi è capitato mai di confrontarle. Io si, e vi posso assicurare che la gestione della fisica della palla è nettamente migliore su Pc. Su Ps2 è quasi impossibile segnare da fuori area tirando una botta all'incrocio dei pali, o anche a mezza altezza. Il modo più facile è tirare rasoterra, perchè altrimenti la palla tende ad alzarsi troppo. Su Pc sembra essere tornati a Iss pro Evolution 2 per Psx(che secondo me dal punto di vista della gestione della palla rimaneva molto migliore dei capitoli per Ps2, PES3 compreso). Tenete incrociate le dite(direbbe il buon Biscardi)...
        sbaglio o la versione pc è più lenta di quella ps2?
        cmq secondo voi avrà il supporto live?
        La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Non definirei la versione pc più lenta...Al limite, più improntata alla costruzione dell'azione...Ho fatto certe azioni su Pc che su Ps2 non mi riescono nemmeno a morire, proprio perchè il tiro e il filtrante sono stati implementati molto meglio...Quante volte su Ps2 vi siete trovati con il giocatore che attende il filtrante in modo totalmente passivo?Su Pc accade molto più raramente...e quante volte avete sparato in curva un tiro che avete caricato nemmeno a metà della barra di potenza?Su Pc accade solo se lo caricate molto di più(come è giusto che sia). Insomma, l'ottimizzazione c'è stata, considerando anche che la versione pc può contare su più tempo per lo sviluppo e anche sulle patch rilasciate. L'unica vera pecca è che ci vuole un pc potente per farlo girare bene...Io col mio AthlonXP 2500, 1 gb di ram, Windows XP Pro e Geforce 4 Mx lo devo far girare per forza in 640*480(e rallenta pure nei replay)...E' ridicolo se penso che la PS2 ha un decimo della potenza del mio Pc...In ogni caso, se dovessi consigliare a qualcuno la versione Pc o quella Ps2, gli consiglierei quella Pc, perchè, per quel che mi riguarda, è molto meglio ottimizzata a livello di gameplay.

AVANTI LECCE!!!!

Comment

Credo che questa sarà la prima vera occasione per vedere PES in multiplayer. L'occasione è troppo ghiotta per farsela sfuggire. IL servizio live di Microsoft è stabile ed ha un abase installata più che discreta. Meglio di così !!!!
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Questo è senz'altro un grosso colpo per la box, bisogna ora vedere come sarà il sistema di controllo.

Su Ps2 è quasi impossibile segnare da fuori area tirando una botta all'incrocio dei pali, o anche a mezza altezza. Il modo più facile è tirare rasoterra, perchè altrimenti la palla tende ad alzarsi troppo.
              Scusa Oasis ma questa è una gran cazzata, e lo dico venendo da un pomeriggio passato a sfide a PES3 su play2. Poi non so se sul pc l'ottimizzazione sia migliore (ho provato troppo poco la versione su computer per giudicare), ma l'unico inconveniente che ho riscontrato nei tiri da fuori area è la lentezza di esecuzione da parte del tiratore (inconveniente che capita anche in area).
              Falli tattici fan club Brianza

Comment

Innanzitutto ieyasu, per favore, calmo con le parole, le gran cazzate le sparerai tu a casa tua...
                Detto questo, ognuno è libero di pensarla come vuole...Io ho giocato a tutte le incarnazioni(a livello Pal) del gioco Konami e le ho finite tutte, e i pomeriggi su Ps2 a PES3 si sono sprecati anche per me, quindi so di cosa sto parlando.
                Quello che ho scritto è la mia personale impressione sulle due versioni di PES3, si può essere o non essere d'accordo, e su questo non ci piove, ma io non mi sognerei mai di dire che tu spari cazzate quando si tratta di dare impressioni su un gioco( a meno che non dici che PES3 è un gioco di hockey, è chiaro).
                Rimango della mia opinione, comunque...Il tiro da fuori area è stato reso più lento in ogni incarnazione del gioco, per dare l'impressione di caricare maggiormente il tiro da parte del giocatore...Io, personalmente, sono riuscito varie volte a inquadrare lo specchio da fuori con la versione Pc, cosa che con la versione Ps2 mi riusciv molto raramente, se non tiravo rasoterra.
                Questa è la mia impressione, le tue sono altre?Benissimo, il mondo è bello perchè vario...
                Saluti

AVANTI LECCE!!!!

Comment

Suvvia, abbassiamo i toni che c'è qua IL CAMPIONE REDAZIONALE. Dovete infatti sapere, o cari utenti del forum, che dopo innumerevoli sfide redazionali per stabilire chi è il più forte a WE, ne è uscito vincitore indovinate un pò chi? IO OVVIAMENTE. E non lo dico per vantarmi.....

Cmq sia se il giocatore deve caricare il tiro, che sia fuori area, che sia dentro l'area, che sia in tribuna o che sia a casa sua a guardare la partita ci mette lo stesso identico tempo (ripeto: quando deve caricare il tiro). Quanto all'impossibilità di segnare da fuori area all'incrocio dei pali, questa afermazione lascia il tempo che trova, visto che io sono il + acerrimo nemico della famiglia ragno e la metto spesso e volentieri nel sette.
                  Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Tornando all' argomento (a quanto pare non interessa a nessuno...), stavo cercando un po' di informazioni qua e la ed ho trovato una notizia in cui affermavano che il gioco sarebbe stato diverso da tutte le versioni del gioco uscite fino ad oggi. A sto punto spero vivamente che non facciano come fecero tempo fa su GameCube : una versione del gioco modificata si ma quasi identica a quella uscita su PS2 un nno prima....
                    MrBix

Comment

Speriamo non facciano uno scempio simile.... e speriamo che il joypad xbox non si riveli pessimo come quello del cubo. Vabbè, ora Ninty negherà spudoratamente, cmq è vero, il pad del cubo non va bene per pes!!!!!
                      Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

che forum di persone modeste.vi amo sempre piu'.siiii tiratemi le cannonate che di cannoni alle aloe vera ne ho gia' troppi :P:P:P:P

"che campioni sovrano e mir bix vinceranno il campionato....nannannannna"
                        O_O'

Comment

Eh, beato te Sovrano che ce la fai a segnare nel sette da fuori area...Io sono un lezioso(molto feticista) del pallone e invece cerco di entrare sempre in porta col giocatore...

AVANTI LECCE!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Oasis
                            Eh, beato te Sovrano che ce la fai a segnare nel sette da fuori area...Io sono un lezioso(molto feticista) del pallone e invece cerco di entrare sempre in porta col giocatore...
                            In quanto a leziosità sono il numero uno. Pensa che a Bix di solito lo scarto sulla fascia, entro in area e gli fotto un avversario con la veronica, quindi finto il tiro, faccio la bicicletta, colpisco di rovesciata di tacco quindi becco la traversa e sul rimpallo effettuo una rovesciata all'incrocio dei pali. Ordinaria amministrazione.

Comment

Dai Sovrano, non sparare cazzate

AVANTI LECCE!!!!

Comment

Working...
                              X