Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Brutal Legend

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma perchè??mi sembra un po una scemata fare cosi(parlo del bianco e nero)

Comment

La mia demo era a colori e pure c'ho un osceno tubo catodico da 50 euro preso in svendita.Comunque siccome sono in malattia non ho ancora preso nè questo nè unchy 2,avrei voglia di correre da gamestop ma la febbre mi tiene a letto,o megli al computer.Non ne posso più,mi sto rigiocando vecchi giochi play2 per passare il tempo

Comment

PRESO!!!!!a primo impatto è bello,vi faro sapere

Comment

Ho provato la demo, davvero demenziale, ma a mio modesto parere più di un 7-8 non prende
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Cavoli ma è bellissimo,se amate il metal prendetelo senza pensarci due volte.Pero l unico problema è che per me è un po difficile e un altro problema che è molto corto.

Comment

Originariamente Scritto da lampada93 Visualizza Messaggio
              Cavoli ma è bellissimo,se amate il metal prendetelo senza pensarci due volte.Pero l unico problema è che per me è un po difficile e un altro problema che è molto corto.
              lo hai gia finito?

Comment

Sapete proprio oggi ho provato la demo, e devo dire che l'ho trovata molto divertente.

Comunque ho una domanda per chi lo ha già finito, quanto vi è durato tutto il gioco come ore. E poi una volta finito è di utilità una seconda giocata oppure è superflua?
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

Comment

Non ho provato nemmeno la demo
                  Appena ho qualcosa da giocare riparto coi download
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                    Sapete proprio oggi ho provato la demo, e devo dire che l'ho trovata molto divertente.

Comunque ho una domanda per chi lo ha già finito, quanto vi è durato tutto il gioco come ore. E poi una volta finito è di utilità una seconda giocata oppure è superflua?
                    Corto è corto,poche ore.Pero mi sono messo a fare le missioni secondarie che non sono niente male,cecare tutti gli oggeti per sbloccare cose molto belle.

Comment

Ho provato la demo ,artisticamente è fatto bene poi se ami il metal...è una meraviglia
                      Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

sapete come sbloccare i bozzetti? sono le uniche cose che mi mancano per il 100%

Comment

guarda avevo letto qualche cosa in inglese però provandoci non sono riuscito a farlo (non sò se si deve fare online o no) se ti interessa puoi provare a cercare tipo achievemnt hunter e ne trovi un bel pò(se scopri come si fa a fare l'ultima parte fammelo sapere ti prego ormai sono 3 giorni che non lo tocco per il troppo rosik (99%) T_T)

Comment

Working...
                          X