Ma perchè??mi sembra un po una scemata fare cosi(parlo del bianco e nero)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Brutal Legend
Collapse
X
-
La mia demo era a colori e pure c'ho un osceno tubo catodico da 50 euro preso in svendita.Comunque siccome sono in malattia non ho ancora preso nè questo nè unchy 2,avrei voglia di correre da gamestop ma la febbre mi tiene a letto,o megli al computer.Non ne posso più,mi sto rigiocando vecchi giochi play2 per passare il tempo
Comment
-
Originariamente Scritto da lampada93 Visualizza MessaggioCavoli ma è bellissimo,se amate il metal prendetelo senza pensarci due volte.Pero l unico problema è che per me è un po difficile e un altro problema che è molto corto.
Comment
-
Sapete proprio oggi ho provato la demo, e devo dire che l'ho trovata molto divertente.
Comunque ho una domanda per chi lo ha già finito, quanto vi è durato tutto il gioco come ore. E poi una volta finito è di utilità una seconda giocata oppure è superflua?
Comment
-
Non ho provato nemmeno la demo
Appena ho qualcosa da giocare riparto coi download
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioSapete proprio oggi ho provato la demo, e devo dire che l'ho trovata molto divertente.
Comunque ho una domanda per chi lo ha già finito, quanto vi è durato tutto il gioco come ore. E poi una volta finito è di utilità una seconda giocata oppure è superflua?
Comment
-
guarda avevo letto qualche cosa in inglese però provandoci non sono riuscito a farlo (non sò se si deve fare online o no) se ti interessa puoi provare a cercare tipo achievemnt hunter e ne trovi un bel pò(se scopri come si fa a fare l'ultima parte fammelo sapere ti prego ormai sono 3 giorni che non lo tocco per il troppo rosik (99%) T_T)
Comment
Comment