Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi avete trovato tutti i 30 audiofile di hal0

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Voi avete trovato tutti i 30 audiofile di hal0

Ciao,ormai ho finito pure halo 3 odst in soli 3 giorni
    Comunque volevo sapere se qualcuno di voi ha trovato tuti i 30 audiofile,nella mappa di new mombasa,sono ben 75 punti.
    Vi saluto,mi aspetta halo 3 odst difficolta eroica
    sigpic

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Ciao,ormai ho finito pure halo 3 odst in soli 3 giorni
    Comunque volevo sapere se qualcuno di voi ha trovato tuti i 30 audiofile,nella mappa di new mombasa,sono ben 75 punti.
    Vi saluto,mi aspetta halo 3 odst difficolta eroica
    io il giorno dopo averlo comprato arrivi tardi nella classifica dei record :=)
    per la cronaca me ne mancano 2 maledetti!!

sigpic

Comment

io ne ho trovati solo 19.. e indovina? Ricomincio la campagna a leggendaria a mi resetta tutti i log.. che pollo! -_-
      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        io ne ho trovati solo 19.. e indovina? Ricomincio la campagna a leggendaria a mi resetta tutti i log.. che pollo! -_-
        a me dice che me li tiene i log.... a eroico me lo ha detto che stranezza.forse la tua è la copia con i problemi

sigpic

Comment

Gente ma per cominciare la campagna ad eroica come devo fare?Devo selezionare il primo livello,poi la difficolta e inizire?
          Perche non mi esce inizia nuova campagna
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            Io ne ho trovati solo 11
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              a me dice che me li tiene i log.... a eroico me lo ha detto che stranezza.forse la tua è la copia con i problemi
              no perchè l'ho ricominciata a leggendario in Co-op -.-
              sigpic

Spoiler:

Comment

29 sono in giro per la città e l'ultimo... Lo so perchè li ho trovati tutti. Ma poi lo fate dopo a eroica? Ma che giocatori siete? La prima volta che fate la campagna e scegliete la difficolta e leggete sotto eroica "Halo si gioca in questo modo" e voi la fate a normale???? Mi avete deluso
                Last edited by Devil May Simo; 02 October 2009, 18:32.

Comment

che significa
                  29 sono in giro per la città e l'ultimo...
                  ? E' segreto?
                  Comunque io l'ho fatto prima ad eroica, ora a leggendaria, è ovvio
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                    29 sono in giro per la città e l'ultimo... Lo so perchè li ho trovati tutti. Ma poi lo fate dopo a eroica? Ma che giocatori siete? La prima volta che fate la campagna e scegliete la difficolta e leggete sotto eroica "Halo si gioca in questo modo" e voi la fate a normale???? Mi avete deluso
                    Io la faccio a normale solo per aumentare la sua longevità
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                      Io la faccio a normale solo per aumentare la sua longevità
                      e magari fai prima a sbloccare determinati obiettivi
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                      X