ragazzi scusate se sono fuori tema ma non so dove altro rivolgermi...ho appena comprato la ps3 slim,per la connessione internet ho il router che si trova nella mia camera e la ps3 sta nel salotto...come posso fare per collegarla?scusate ancora ma non so davvero dove rivolgermi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
connessione internet per ps3
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
qui non sei più fuori tema
cmq, se il router non è wireless, ti tocca solo far passare un cavo in mezzo alla casa. Anche io ho modem e console in stanze diverse infatti, ma ho ovviato inchiodando il cavo alle pareti, in alto, cosi non dà fastidio a nessunoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
-
deve essere il cavo ethernet giusto?quello giallo...grazie x la risposta anche se la vedo un po dura che i miei me lo lascino fare
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggiodeve essere il cavo ethernet giusto?quello giallo...grazie x la risposta anche se la vedo un po dura che i miei me lo lascino fare
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggiodeve essere il cavo ethernet giusto?quello giallo...grazie x la risposta anche se la vedo un po dura che i miei me lo lascino fareFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioqui non sei più fuori tema
cmq, se il router non è wireless, ti tocca solo far passare un cavo in mezzo alla casa. Anche io ho modem e console in stanze diverse infatti, ma ho ovviato inchiodando il cavo alle pareti, in alto, cosi non dà fastidio a nessuno
P.S.: @Marino se hai già provato la slim mi puoi dire se si riscalda parecchio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSì l'ho fatto anch'io, poi siccome ho ridipinto le pareti ho colorato anche il filo poi se si devono collegare PC e PS3, ci vuole il modem con più prese, quella specie di centralina non ricordo come si chiama.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggionon ci ho giocato molto perche tra la scuola e la patente ho poco tempo comunque da quel poco che ho visto non si riscalda per niente...è davvero un gioiellino
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggionon ci ho giocato molto perche tra la scuola e la patente ho poco tempo comunque da quel poco che ho visto non si riscalda per niente...è davvero un gioiellinoOriginariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioho preso la slim pure io e confermo che scalda meno della fat ed è piu silenziosa
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSì l'ho fatto anch'io, poi siccome ho ridipinto le pareti ho colorato anche il filo poi se si devono collegare PC e PS3, ci vuole il modem con più prese, quella specie di centralina non ricordo come si chiama.
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioio il filo l'ho fatto passare nei buchi della corrente :furbo:
Comment
-
Io l'ho collegata wireless, ma va da schifo! sto aggiornando ora la Home e per scaricare 48mb ci impiega circa 20 minuti! Per non parlare degli aggiornamenti di sistema, ci sta più di un'ora!
Comment
Comment