Annuncio

Collapse
No announcement yet.

connessione internet per ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• connessione internet per ps3

ragazzi scusate se sono fuori tema ma non so dove altro rivolgermi...ho appena comprato la ps3 slim,per la connessione internet ho il router che si trova nella mia camera e la ps3 sta nel salotto...come posso fare per collegarla?scusate ancora ma non so davvero dove rivolgermi
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

qui non sei più fuori tema

cmq, se il router non è wireless, ti tocca solo far passare un cavo in mezzo alla casa. Anche io ho modem e console in stanze diverse infatti, ma ho ovviato inchiodando il cavo alle pareti, in alto, cosi non dà fastidio a nessuno
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

deve essere il cavo ethernet giusto?quello giallo...grazie x la risposta anche se la vedo un po dura che i miei me lo lascino fare

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
        deve essere il cavo ethernet giusto?quello giallo...grazie x la risposta anche se la vedo un po dura che i miei me lo lascino fare
        Comprati un nuovo modem..... costano poco.....
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

'ethernet è universale, è lo stesso che usi per il pc
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            qui non sei più fuori tema

cmq, se il router non è wireless, ti tocca solo far passare un cavo in mezzo alla casa. Anche io ho modem e console in stanze diverse infatti, ma ho ovviato inchiodando il cavo alle pareti, in alto, cosi non dà fastidio a nessuno
            Sì l'ho fatto anch'io, poi siccome ho ridipinto le pareti ho colorato anche il filo poi se si devono collegare PC e PS3, ci vuole il modem con più prese, quella specie di centralina non ricordo come si chiama.

P.S.: @Marino se hai già provato la slim mi puoi dire se si riscalda parecchio?

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
              Sì l'ho fatto anch'io, poi siccome ho ridipinto le pareti ho colorato anche il filo poi se si devono collegare PC e PS3, ci vuole il modem con più prese, quella specie di centralina non ricordo come si chiama.

non ci ho giocato molto perche tra la scuola e la patente ho poco tempo comunque da quel poco che ho visto non si riscalda per niente...è davvero un gioiellino

Comment

non ci ho giocato molto perche tra la scuola e la patente ho poco tempo comunque da quel poco che ho visto non si riscalda per niente...è davvero un gioiellino
                ho preso la slim pure io e confermo che scalda meno della fat ed è piu silenziosa

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                  ho preso la slim pure io e confermo che scalda meno della fat ed è piu silenziosa
                  O.o allora l'amico di Jack ce l'aveva veramente difettosa

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio

la slim l'ho presa da circa 3 settimane e secondo me non scalda poi tanto, ovviamente non è ghiacciata ma nemmeno troppo bollente. Comunque meglio del wireless non c'è niente consiglio pure io di cambiarlo, dopo ovviamente ognuno decide per conto suo

Comment

io il filo l'ho fatto passare nei buchi della corrente :furbo:

Comment

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                        io il filo l'ho fatto passare nei buchi della corrente :furbo:
                        io invece uso il wireless o stacco direttamente il modem e lo attaco alla play computer

Comment

io col wireless sto troppo lontano

Comment

Io l'ho collegata wireless, ma va da schifo! sto aggiornando ora la Home e per scaricare 48mb ci impiega circa 20 minuti! Per non parlare degli aggiornamenti di sistema, ci sta più di un'ora!

Comment

Working...
                            X