Avendo attualmente dei problemi con dei virus sul computer, mi sono chiesto se la PS3, utilizzando la connessione ad internet, sia fornita di un antivirus capace di far fronte alle ultime versioni dei virus presenti i rete. Chi mi sa rispondere?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Antivirus PS3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioAvendo attualmente dei problemi con dei virus sul computer, mi sono chiesto se la PS3, utilizzando la connessione ad internet, sia fornita di un antivirus capace di far fronte alle ultime versioni dei virus presenti i rete. Chi mi sa rispondere?
Per caso hai Linux installato?
Anche avendocelo al massimo si puo disinstallare il SO, ma la PS3 non potrebbe mai avere virus
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioLa PS3 è totalmente immune dai virus.
Per caso hai Linux installato?
Anche avendocelo al massimo si puo disinstallare il SO, ma la PS3 non potrebbe mai avere virus
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiose ti riferisci alla ps3 non saprei nemmeno come fare per installare linux . Però non capisco come possa essere immune ai virus; se io utilizzo il browser per navigare in internet (non solo sul psn o per giocarci online) ma proprio per navigare sarà protetta in qualche modo?
Comment
-
Comment
-
Giusto Vaan.
Per la cronaca il 98% di Virus in rete sono per MS WindowsLast edited by Flaming Eternity; 03 October 2009, 21:05.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioGiusto Vaan.
Per la cronaca il 98% di Virus in rete sono per MS Winsows
windows.
comunque i virus su ps3 non esistono.
anche perchè non servirebbero a nulla a chi li crea.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
windows.
comunque i virus su ps3 non esistono.
anche perchè non servirebbero a nulla a chi li crea.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioAmmeno che non siano coloro che creano gli antivirus.....
comunque comnsiglio a frap di dara uno sguardo nelle domande frequenti,ne trovi anche sui virus
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiooddio spero di no.
comunque comnsiglio a frap di dara uno sguardo nelle domande frequenti,ne trovi anche sui virus
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiooddio spero di no.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiodove le posso trovare le domande frequenti giopa?
adesso e da molto che non entro,quindi sono un po annebiato.
ps:ti aggiungo sul psn
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiose non sbaglio devi cliccare browser,ti appare una lista tra cui domande frequenti,news,giochi ecc ecc.
adesso e da molto che non entro,quindi sono un po annebiato.
ps:ti aggiungo sul psn
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioprego fai pure, ti avrei aggiunto io ma non sapevo il tuo ID
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioDico che sono loro a creare quelli più fetenti
Comment
Comment