Ciao, amici, mi permetto di porvi rispettosamente una domanda. Qualcuno sa quando uscirà (e quando sarà disponibile sul PS-Store) Metal Gear Solid: Peace Walker per la PSP Go! (prodotto esclusivamente per questa console e previsto soltanto per il digital download, senza vendita in negozio su supporto UMD)? Avevano detto che sarebbe uscito il I di Ottobre, in concomitanza con l'uscita della PSP Go!, ma, ad oggi, non ne ho trovato traccia. Qualcuno sa qualcosa riguardo all'uscita di questo videogioco? Grazie a tutti coloro che saranno così gentili da rispondermi!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear Solid: Peace Walker per la PSP Go!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma che m***a... permettetemi...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionooooo perchè data differenziata per go e psp standard. o ho capito male? mica perchè esce nel 2010Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma no, data per tutti nel 2010, o almeno così mi pare. Ora mi faccio un giro e ti dico: io parlavo del gioco in generale.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiouscirà a primavera in digital download e umd.sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioQuindi non uscirà per Psp?
Per Psp, intendo quella classica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kyle Visualizza MessaggioCiao, amici, mi permetto di porvi rispettosamente una domanda. Qualcuno sa quando uscirà (e quando sarà disponibile sul PS-Store) Metal Gear Solid: Peace Walker per la PSP Go! (prodotto esclusivamente per questa console e previsto soltanto per il digital download, senza vendita in negozio su supporto UMD)? Avevano detto che sarebbe uscito il I di Ottobre, in concomitanza con l'uscita della PSP Go!, ma, ad oggi, non ne ho trovato traccia. Qualcuno sa qualcosa riguardo all'uscita di questo videogioco? Grazie a tutti coloro che saranno così gentili da rispondermi!
I giochi usciranno sempre in umd e in digitale
Comment
Comment