madò fifa ha preso 9.5....
io + gioco a pes2009 più vedo un abisso col 2010 demo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pes 2010 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza MessaggioStraquoto alla grande...dopo le prime ore giocate a fifa10 ero molto perplesso...con il passare dei giorni mi sto divertendo tantissimo...era da un pò che non mi capitava con un gioco di calcio! Ciò non toglie che al 90% prenderò anche pes,ma dubito fortemente che possa essere sui livelli di fifa10!!!
Scherzo, io con fifa non riuscirei mai a divertirmi, proprio non mi piace.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioil fatto e che tu forse sei troppo abituato a pes,quindi fifa al inizio potrebbe sembrarti strano(anche a me faceva cosi...).
ma una volta che ci prendi mano con fifa,ti renderai conto di quello che oggi e pes.
ps:te lo dico a malibcuore,essendo io un ex pessaro
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIo odio i Pes.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioMa io ho giocato a Fifa 09, cel'ho avuto per 4/5 mesi, ma non mi ha fatto nessun effetto.
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioMa io ho giocato a Fifa 09, cel'ho avuto per 4/5 mesi, ma non mi ha fatto nessun effetto.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioil fatto e che tu forse sei troppo abituato a pes,quindi fifa al inizio potrebbe sembrarti strano(anche a me faceva cosi...).
ma una volta che ci prendi mano con fifa,ti renderai conto di quello che oggi e pes.
ps:te lo dico a malibcuore,essendo io un ex pessaro
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioIo Fifa l'ho provato 1 settimana prima che uscisse, non chiedetemi come, e non mi ha impressionato, e, secondo me Pes ha sempre qualcosa in più, ma molto di più rispetto a fifa.
ps:te lo dico a malincuore,essendo io un ex pessaro
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio non capisco chi lo difende,eppure questa è il terzo anno consecutivo che floppa.
cioe se pes fallisce anche quest'anno addio,poi con un fifa cosi....
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioBoh!!!! Non vi capisco.
cioe se pes fallisce anche quest'anno addio,poi con un fifa cosi....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioInsomma, io alla fine, alla demo gli darei un bel 9.5 di voto, voi????
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioInsomma, io alla fine, alla demo gli darei un bel 9.5 di voto, voi????
Leave a comment:
-
6,5 delusione completa (e meno male che avevano promesso innovazioni)
Leave a comment:
-
Insomma, io alla fine, alla demo gli darei un bel 9.5 di voto, voi????
Leave a comment:
Leave a comment: