Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io non capisco chi lo difende,eppure questa è il terzo anno consecutivo che floppa.
cioe se pes fallisce anche quest'anno addio,poi con un fifa cosi....
io non capisco chi lo difende,eppure questa è il terzo anno consecutivo che floppa.
cioe se pes fallisce anche quest'anno addio,poi con un fifa cosi....
Io Fifa l'ho provato 1 settimana prima che uscisse, non chiedetemi come, e non mi ha impressionato, e, secondo me Pes ha sempre qualcosa in più, ma molto di più rispetto a fifa.
Io Fifa l'ho provato 1 settimana prima che uscisse, non chiedetemi come, e non mi ha impressionato, e, secondo me Pes ha sempre qualcosa in più, ma molto di più rispetto a fifa.
il fatto e che tu forse sei troppo abituato a pes,quindi fifa al inizio potrebbe sembrarti strano(anche a me faceva cosi...).
ma una volta che ci prendi mano con fifa,ti renderai conto di quello che oggi e pes.
ps:te lo dico a malincuore,essendo io un ex pessaro
il fatto e che tu forse sei troppo abituato a pes,quindi fifa al inizio potrebbe sembrarti strano(anche a me faceva cosi...).
ma una volta che ci prendi mano con fifa,ti renderai conto di quello che oggi e pes.
ps:te lo dico a malibcuore,essendo io un ex pessaro
Ma io ho giocato a Fifa 09, cel'ho avuto per 4/5 mesi, ma non mi ha fatto nessun effetto.
ps:te lo dico a malibcuore,essendo io un ex pessaro
Straquoto alla grande...dopo le prime ore giocate a fifa10 ero molto perplesso...con il passare dei giorni mi sto divertendo tantissimo...era da un pò che non mi capitava con un gioco di calcio! Ciò non toglie che al 90% prenderò anche pes,ma dubito fortemente che possa essere sui livelli di fifa10!!!
Comment