si tratta di crudeltà in ogni caso, solo in una forma diversa, ma allo stesso livello
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual è il personaggio più crudele?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiosi tratta di crudeltà in ogni caso, solo in una forma diversa, ma allo stesso livello
Comment
-
Direi Kefka.
Di sadici come lui ce ne sono pochi.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiononostante sia più carismatico che cattivo, dico anche sephirotSpoiler:per quello che fa ad aerith...Spoiler:Ma l'ha solo uccisa, che c'è di così crudele?Spoiler:Azz è proprio vero i videogiochi rendono meno sensisibili alla violenza
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiobatman...Spoiler:sei un mostro...
Spoiler:Da quanto ho visto l'ha solo trafitta con una spada, cosa che ormai fanno tutti. Allora Saddler cos'è? Poi seiamente, a me è dispiaciuto che sia morta
Poi se consideriamo il fatto in sè, certo è brutto che qualcuno muoia, ma è solo un videogioco...Last edited by Batman AA; 06 October 2009, 22:20.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioOh...
Spoiler:Da quanto ho visto l'ha solo trafitta con una spada, cosa che ormai fanno tutti. Allora Saddler cos'è? Poi seiamente, a me è dispiaciuto che sia mortaSpoiler:non importa come, ma solo il gsto in se, aerith era un personaggio troppo bello...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza MessaggiomahSpoiler:non importa come, ma solo il gsto in se, aerith era un personaggio troppo bello...
Spoiler:Aerith e Vincent sono gli unici personaggi che mi stanno veramente simpatici in FFVII.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioHo editato e spiegato
Spoiler:Aerith e Vincent sono gli unici personaggi che mi stanno veramente simpatici in FFVII.Spoiler:sei uno dei pochi che apprezza vincent?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza MessaggioalloraSpoiler:sei uno dei pochi che apprezza vincent?
Spoiler:tu lo apprezzi? A me sta simpatico, forse per il suo stile molto dark e per la Cerberus.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggiosenza dubbio è kefka il più crudele però anche kratos non scherza
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioA me non sono sembrati così pochi
Spoiler:tu lo apprezzi? A me sta simpatico, forse per il suo stile molto dark e per la Cerberus.Spoiler:steso ,ptovo anche per me
ora che ci penso, c'è anche liquid o_o
Comment
Comment