Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gears of war è da acquistare adesso?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gears of war è da acquistare adesso?

salve, ho aperto questa discussione per chiedere un suggerimento riguardo il gioco Gears of War due che ho trovato sia edizione normale a 32€ sigillato in italiano, che in edizione speciale italiana usato (per cui senza i codici) a meno di 25€.
    La domanda è la seguente: è un gioco da prendere di questi tempi, o comunque in generale, e se si, quale delle due opzioni è la migliore? Premettendo poi che al primo capitolo ho giocato giusto un pò da un amico.

Grazie a chi risponderà!

Ps: non sapevo dove aprire la discussione, se non in questa sezione
    sigpic

Spoiler:

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    salve, ho aperto questa discussione per chiedere un suggerimento riguardo il gioco Gears of War due che ho trovato sia edizione normale a 32€ sigillato in italiano, che in edizione speciale italiana usato (per cui senza i codici) a meno di 25€.
    La domanda è la seguente: è un gioco da prendere di questi tempi, o comunque in generale, e se si, quale delle due opzioni è la migliore? Premettendo poi che al primo capitolo ho giocato giusto un pò da un amico.

Grazie a chi risponderà!

Ps: non sapevo dove aprire la discussione, se non in questa sezione
    da comprare.beato te che lo hai trovato.dipende da cosa conteneva la special.se era una cosa che necessitava di un codice prendi semplicemente la normale perchè non lo ritroverai il codice dimme dove lo hai trovato a 25 euri perchè....

sigpic

Comment

No, non è la sezione adatta, devi andare nel topic per i congili per gli acquisti, su Console Games, comunque ti consiglio l'edizione limitata
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
        No, non è la sezione adatta, devi andare nel topic per i congili per gli acquisti, su Console Games, comunque ti consiglio l'edizione limitata
        ora mando un pm a el fundo e gli chiedo di spostarla, comunque tu dici che è meglio la limited usata senza codici che non la standard nuova?
        sigpic

Spoiler:

Comment

ora mando un pm a el fundo e gli chiedo di spostarla, comunque tu dici che è meglio la limited usata senza codici che non la standard nuova?
          Io ho la limited e i codici contengono la possibilità di scaricare alcune mappe e la possvilità di usare un fucile lancer gold per l'online.Io ti consiglio quella normale nuova poi vedi te

Comment

aaaaargh, ho trovato anche la limited nuova, spedita, a 45€ ovviamente in italiano sigillata.
            sigpic

Spoiler:

Comment

aaaaargh, ho trovato anche la limited nuova, spedita, a 45€ ovviamente in italiano sigillata.
              compra questa allora

sigpic

Comment

presa la limited usata, tra l'altro ho trovato le mappe bonus a 2€ su ebay.. per quanto riguarda il lancer non mi interessa, non sono un fan della saga, cercavo solo un bel gioco ^^ Grazie a tutti dei consigli
                sigpic

Spoiler:

Comment

Compralo subito, e giocaci Online, è stupendo, l'ho provato per vari mesi.

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                    Compralo subito, e giocaci Online, è stupendo, l'ho provato per vari mesi.
                    non hai più la 360, perciò?
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Comprati la lancer edition con l'arma di Marcus Fenix a grandezza naturale per soli 150 euro ()
                      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                        Comprati la lancer edition con l'arma di Marcus Fenix a grandezza naturale per soli 150 euro ()
                        nono grazie, mi basta la legendary edition di halo 3 in camera
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Se è il 2, lascialo tranquillamente via.
                          Se è il primo, può fare la stessa fine, ma è salvabile in confronto al sequel
                          Originariamente Scritto da c1cc10
                          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                            Se è il 2, lascialo tranquillamente via.
                            Se è il primo, può fare la stessa fine, ma è salvabile in confronto al sequel
                            ma tu odi gli sparatutto, non vale
                            sigpic

Spoiler:

Comment

ma tu odi gli sparatutto, non vale
                              No, lui odia Killzone 2, Halo e Gears of War
                              sigpic

Comment

Working...
                              X