Oblivion e Fallout 3.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consiglio giochi PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioGio, non consigliare Red Faction
Comment
-
Allora:
prima di tutto sappi che da qualche tempo esistono in double pack platinum, che ti danno due giochi vecchi a 45 / 49 Euro (uno di questi ha uncharted).
IMHO i Must have (che poi sono quelli che mi sono rimasti in casa :d) a prezzo economico sono DEAD Space, DMC 4 ( a modo suo è un bel gioco), Killzone 2 ed uncharted. Sempre a proprosito di giochi economici da tenere in assoluta considerazione sia Burnout ultimate Box (mi pare lo vendano a circa 24€), che Bioshock, Splinter Cell Double Agent, Ghost Recon Advanced warfighter 2 e tom clancy's HAWX che se non erro è sceso di prezzo proprio in questi giorni.
Comment
-
-
killzone 2 è uno dei migliori..poi resistance 2, unreal tournament 3,resistance 2,dead space,bioshock,burnout paradise,resistance 2,uncharted drakes fortune,motorstorm pacifict rift e poi battlefield bad company....... tutti a prezzo budget spero di essergli stato di aiuto ciaosigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiokillzone 2 è uno dei migliori..poi resistance 2, unreal tournament 3,resistance 2,dead space,bioshock,burnout paradise,resistance 2,uncharted drakes fortune,motorstorm pacifict rift e poi battlefield bad company....... tutti a prezzo budget spero di essergli stato di aiuto ciaosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioBen 3 resistance 2 xD
Comment
-
consiglierei con riserva anche gt5prologue,certo prenderlo a soli 6 mesi dal vero gt5 non sarebbe molto furbo,ma per un prezzo onesto(19 euro)si porta a casa un ottimo giochi di guida,con 70 veicoli riprodotti benissimo(c'è anche la f2007!!)6 tracciati percorribili anche in senso opposto(quindi e come che siano 12)e un ottimo online per 16 giocatori.
Comment
-
Che cavolo, io pensavo che tu avessi comprato la PS3.
Ed ero pronto a fare uno screensaver del primo post, che delusione ;_;
Comunque, Little Big Planet assolutamente. Se ama i J-RPG tattici, Disgaea 3 e Valkyria ChroniclesOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
Comment