ok allora, fatti anche la psp....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti! [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioPer giocare a Ninja Gaiden Sigma 2 (tra l'altro, da aggiungere nell'OP) è necessario aver giocato al primo?
comunque ti consiglio di giocarlo il primo,è meglio del 2 e costa anche meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioPer giocare a Ninja Gaiden Sigma 2 (tra l'altro, da aggiungere nell'OP) è necessario aver giocato al primo?Spoiler:NOsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiose intedi per la trama direi di no(quella del primo è un po blanda).
comunque ti consiglio di giocarlo il primo,è meglio del 2 e costa anche meno.
Comunque prima o poi giocherò il primo , solo che ho paura di essere troppo cisto xD
Il 2 è più semplice?
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioSì parlavo di trama.
Comunque prima o poi giocherò il primo , solo che ho paura di essere troppo cisto xD
Il 2 è più semplice?
Comment
-
Il primo è un pelino frustrante.
Sarò io una pippa ma nemmeno la demo son riuscito a fare
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIl primo è un pelino frustrante.
Sarò io una pippa ma nemmeno la demo son riuscito a fare
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioè semplicemete hardcore,molto meglio di altri action dove devi premere i tasti a caso....
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioTipo? [cit.]
Se vuoi un esempio NON è DMC.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioChe ci sono delle combo specifiche in cui servono determinati tasti per farle proseguire, altrimenti si bloccano prima.
Se vuoi un esempio NON è DMC.
Comment
-
dubbio atroce
ìOriginariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioTipo? [cit.]
domanda da 20 milioni di dollari:
mi consigliate uncharted2 o il trio oblivion-devil may cry4-cod4(o assasin creed)?
ps:cod4 lo prendo usat(sarebbe il primo gioco usato che prendo)cosi activision non si becca i miei soldi
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioì
tipo la stragrande di action presenti sul mercato.
domanda da 20 milioni di dollari:
mi consigliate uncharted2 o il trio oblivion-devil may cry4-cod4(o assasin creed)?
ps:cod4 lo prendo usat(sarebbe il primo gioco usato che prendo)cosi activision non si becca i miei soldi
Altrimenti, tre giochi sono comunqe meglio di uno IMHO.
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioSe hai intenzione di stare molto tempo con cod4, te lo consiglio, così aspetti anche che U2 cali di prezzo.
Altrimenti, tre giochi sono comunqe meglio di uno IMHO.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSenza contare che con COD e Oblivion puoi tirare avanti per anni
assassin's creed lascialo stare molto meglio cod4 gia giaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment