Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti! [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose perchè mi pqare di aver capito che ha venduto 13 milioncelli di copie.forse diventa platinum con l'uscita del 2...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioNon credo proprio, fai che Call of duty 3 è appena entrato nei Platinum
per la goty:fighissimi sti acronimi ce ne sono altri che dovrei sapere??
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioNon per essere antipatico,ma sto topic fa schifo,era meglio quello di Resident,almeno era ordinato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioperchè?
Ci capisci qualcosa?
Prima di trovare un titolo perdi un quarto d'ora
Comment
-
Ora l'addetto è Altheix
Comment
-
Non c'è Disgaea 3.
Sono indignato, l'autore del topic ha perso un(ulteriore) punto stima.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggiomancano un botto di giochi belli...
Ninja Gaiden 2 lo leverei dai "consigliati",perche' e' un acquisto evitabilissimo...
Metterei uno Street Fighter IV,un Batman Arkham Asylum e un immancabile Fallout3 tra i multipiattaforma
Spoiler:
no dai ninja gaiden è cazzutello!
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioGuarda la prima pagina....
Ci capisci qualcosa?
Prima di trovare un titolo perdi un quarto d'oraSpoiler:mentre scrivo il post vedo la pubblicità di parnassus e di gran turismo psp
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiochissà perchè c'è quel gioco in lista
Spoiler:
no dai ninja gaiden è cazzutello!
Comment
-
Chiudo.
ero stato abbastanza chiaro, chi mi contattava doveva prendersi l'impegno. ora leggo che anto l'ha "sbolognato" in toto ( e meno male che si prendeva la responsabilità ).
almeno avvertire, e ora trovo il topic abbandonato, proprio quello che non volevamo, avere un "cadavere in top", esattamente come era diventato l'altro.Last edited by El Fundo; 21 October 2009, 09:50.
Comment
Comment