cercavo altri giochi, ma.. cosa ne dite di bioshock usato a 14€ spedito?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bioshock usato
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioLo vendi o lo cerchi? Comunque c'è la sezione apposita
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioveramente chiedevo consigli per l'acquisto, quindi come mi hanno già detto in passato dovrebbe essere questa la sezione giusta
ps:ieri l'ho preso a 20 euri a romics e gia mi sono bloccato
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodipende da che cosa intendi.comunque nel cerca se digiti giochi dall'inghilterra stai sicuro che ci trovi tutte le info
ps:ieri l'ho preso a 20 euri a romics e gia mi sono bloccato
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioniente, l'ho preso usato a 8€, volevo sapere se avevo fatto un affare
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioniente, l'ho preso usato a 8€, volevo sapere se avevo fatto un affare
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio"Affare" è un eufemismo, amico
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioahahah grazie, però contando le spedizioni (comodo comodo a casuccia, senza dover arrivare a pontecagnano o salerno) viene 14€.. ma suppongo sia ugualmente un affaresigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioahahah grazie, però contando le spedizioni (comodo comodo a casuccia, senza dover arrivare a pontecagnano o salerno) viene 14€.. ma suppongo sia ugualmente un affare
...Che razza di servizio extra-lusso hai richiesto,buon Dio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio6 EURI DI SPESE POSTALI SU 8 EURI DI ACQUISTO???!?!??!?!?
...Che razza di servizio extra-lusso hai richiesto,buon Dio?
Comment
Comment