Annuncio

Collapse
No announcement yet.

El Fundo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da %Shark% Visualizza Messaggio
    a me non interessa niente dei messaggi cancellati per questo ha fatto bene xkè erano spam sopratutto i miei -.- io voglio sapere che motivo è che palle -.- non è un motivooo
    il motivo è semplice, nella maggior parte dei casi, nei topic si va ot a manetta, visto che qua è l'unico moderatore, dover controlare ogni topic e cancellare ogni cavolata è un abella rottura di ....quel che ha scritto, poi è anche rifeito al fatto che andiamo troppo spesso ot, soprattutto di questi ultimi tempi

guarda ad esempio l'ultima frase di roscio, che centra!!!

Comment

C1cc10 esemplare.

Se volete postare in un forum, siete tenuti a seguire il regolamento, na netiquette generale e anche una buona dose di caro, vecchio buonsenso.
      Magari sei nuovo e non hai idea del mazzo che si fa quotidianamente il buon Fundoni nel ripulire il foro da spam e spazzatura miscellanea, giusto per renderlo vivibile a tutti gli utenti, abbi -appunto- il buonsenso di accettare la cancellazione dei messaggi senza lamentarti, e pensare che -sì, un post o due di cazzeggio ci stanno tutti, ma il gioco è bello quando è corto- senza perdere tempo a lamentarti di quel (sacrosanto) "che palle". Che pure io, dovessi moderare le sue sezioni, sarei già arrivato a bestemmiare in babilonese...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        Ma era OT o spamm? Perchè se era OT loal finisce male
        è la stessa cosa
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
          il problema era che siamo andati troppo ot, che centrano megan fox e jessica alba col topic sul gioco più sopravvalutato? fai te...
          Ma adesso e colpa del mio avatar ?
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
            io non riesco a guardare sia la tua donna che quello che scrivo fai un pò tu

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              io non riesco a guardare sia la tua donna che quello che scrivo fai un pò tu
              Si vede,non capisco cosa hai scritto dovevi scrive:io non riesco contemporaneamente a guardare a jessica e nello stesso tempo a scrivere.Cosi si capisce,
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                in realtà è colpa mia, visto che ho aperto io quel discorso ieri

Comment

Ok,e colpa di dargil ecco.
                  sigpic

Comment

ok sn scagionato xd
                    http://r9.fodey.com/2074/b4b2c97334e...8be3c09c.0.gif

Comment

Credo che stiate iniziando un PELINO a stancare. Mi pare che ogni topic stia diventando una caccia alle streghe o ai mod che dir si voglia. Un mod ha cancellato i post perchè EVIDENTEMENTE non li riteneva in lina con l'argomento del topic, punto.
                      Come ha già detto c1cc10 mi pare anche fuori luogo che l'ultimo arrivato si presenti spammando in primis e chiedendo spiegazioni dell'operato altrui poi.
                      Detto questo cercate di smetterla, anche perchè questo topic non aveva di per se senso di esistere.
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Non è da tutti avere un topic a proprio nome
                        Io ne sarei quasi orgoglioso
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Quando(se) diventerei mod te lo aprò io.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            Credo che stiate iniziando un PELINO a stancare. Mi pare che ogni topic stia diventando una caccia alle streghe o ai mod che dir si voglia. Un mod ha cancellato i post perchè EVIDENTEMENTE non li riteneva in lina con l'argomento del topic, punto.
                            Come ha già detto c1cc10 mi pare anche fuori luogo che l'ultimo arrivato si presenti spammando in primis e chiedendo spiegazioni dell'operato altrui poi.
                            Detto questo cercate di smetterla, anche perchè questo topic non aveva di per se senso di esistere.
                            non me ne frega che ha cancellato i mex anzi ha fatto bene perchè sopratutto i miei erano ot io ho chiesto che motivazione è " che palle" e ho avuto le risposte quindi se volete potete chiudere il topic
                            http://r9.fodey.com/2074/b4b2c97334e...8be3c09c.0.gif

Comment

Originariamente Scritto da %Shark% Visualizza Messaggio
                              non me ne frega che ha cancellato i mex anzi ha fatto bene perchè sopratutto i miei erano ot io ho chiesto che motivazione è " che palle" e ho avuto le risposte quindi se volete potete chiudere il topic
                              E' che si finisce sempre OT e El Fundo ne ha un po' piene le palle (tra l'altro mi scuso visto che questa volta ho contribuito pure io allo spam )
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jas Visualizza Messaggio
                                Quando(se) diventerei mod te lo aprò io.
                                Grazie
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                                X