Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shift

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Shift

Ciao a tutti, anche oggi ho da chiedervi un consiglio:
    Dato che domani è il mio compleanno (non mi fate gli auguri oggi ch porta sfiga) dei miei amici mi vorrebbero regalare NFS Shift, e mi hanno chiesto se lo volevo. Io gli ho dettoi che gliel'avrei detto nel pomeriggio.
    Secondo voi è un titolo che vale l'aquisto? (PS3)
    A me scoraggia un pò l'assenza del multi locale.
    Voi che ne pensate? È meglio che mi faccio regalare una maglia?

Buon titolo a mio parere, se non pretendi troppo sicuramente ti piacerà.

Comment

per me ti conviene è realizzato molto bene, buon modello di guida, grafica e gameplay molto curati, poi se nn ti convinci puoi sempre trovare qualche recensione
      http://r9.fodey.com/2074/b4b2c97334e...8be3c09c.0.gif

Comment

raga ma non c'è nessun tipo di modalità multi offline? Nemmeno a turno?

Comment

Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza Messaggio
          raga ma non c'è nessun tipo di modalità multi offline? Nemmeno a turno?
          O_o
          E sta cosa dove l'hai letta?
          Boh, nei NFS c'è sempre stato.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

che i0o sappia in shift non c'è

Comment

anche da quanto ne so io l'unico multi è online per 2-8 giocatori ... cmq il gioco buono anche se manca il tuning e la grafica è notevole soprattutto quella dall'interno ( tutto ciò l'ho letto NON provato con mano )
              a mio parere dovresti prenderlo se ti piacciono i giochi di guida seri e simulativi dato che questo need è molto lontano dai precedenti arcade
              "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

fatti regalare un fps che vai sul sicuro perchè cosi eviti di doverlo cambiare in futuro.strano però che te lo abbiano chiesto diretto, io ste cose le intuisco dal genere di persona o lo faccio chiedere da altri :sad:

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  fatti regalare un fps che vai sul sicuro perchè cosi eviti di doverlo cambiare in futuro.strano però che te lo abbiano chiesto diretto, io ste cose le intuisco dal genere di persona o lo faccio chiedere da altri :sad:
                  Io regalo i miei giochi

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                    Io regalo i miei giochi
                    io vorrei mi regalassero cod o comunque vorrei trovarlo....

sigpic

Comment

no, niente fps, ho comprato venerdì scorso killzone 2 XDXD
                      Comunque a me piacciono i giochi a metà tra il simulativo e l'rcade, in cui si deve sentire abbastanza il senso di velocità

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        io vorrei mi regalassero cod o comunque vorrei trovarlo....
                        Io vorrei trovare la Sub

Comment

comunque hanno deciso di prendermelo, speriamo bene :S

Comment

Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza Messaggio
                            no, niente fps, ho comprato venerdì scorso killzone 2 XDXD
                            Comunque a me piacciono i giochi a metà tra il simulativo e l'rcade, in cui si deve sentire abbastanza il senso di velocità
                            allora presumo che se non vuoi diventare maggiorenne prima di giocare a gt5 vai col mambo e gioca a shift

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                              Io vorrei trovare la Sub
                              che diamine è?

sigpic

Comment

Working...
                              X