che gioco mi consigliate x ds alla ff, god, cod a buon prezzo??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
consiglio
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
se vuoi mi sembra ci siano vari final fantasi, dragon quest e roba simile su ds ... sparatutto alla cod dubito ci siano visto il tipo di console + adatta ai gdr che agli fps"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggiose vuoi mi sembra ci siano vari final fantasi, dragon quest e roba simile su ds ... sparatutto alla cod dubito ci siano visto il tipo di console + adatta ai gdr che agli fps
Comment
-
Non fatemi fare topi inutili
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggiose vuoi mi sembra ci siano vari final fantasi, dragon quest e roba simile su ds ... sparatutto alla cod dubito ci siano visto il tipo di console + adatta ai gdr che agli fps
Comment
-
ci sono un sacco di Final Fantasy, Dragon Quest, poi c'è blue dragon, fire emblem, heroes of mana, chrono trigger, più action invece zelda e Kingdom hearts, appena uscito.
Di sparatutto ci sono Cod4 e brothers in arms
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioTi consiglio brothers in arms per ds.
Comment
Comment