dite 12 giga? impossibile, a me ne occupa 4 e mezzo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
oblivion vs fallout3
Collapse
X
-
Oblivion è più per un giocatore che ama la saga Fantasy(tipo medioevale), mentre invece Fallout è per un giocatore che ama le armi da fuoco e di distruzione di massa, tipo la bomba atomica che ha contaminato le zone circostanti al Vault.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiodite 12 giga? impossibile, a me ne occupa 4 e mezzoOriginariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosiiiiiiiiiii
a chi devo credere?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiodite 12 giga? impossibile, a me ne occupa 4 e mezzo
la mia 12 gb
Comment
-
fallout per come la vedo io annulla oblivion sotto ogni singolo punto di vista:
-ambientazione ampia ma difficilmente uguale a se stessa come in oglivion (ogni singolo posto in fallout è diverso dagli altri)
-si tratta di un VERO gioco di ruolo (al contrario di oblivion)
-missioni secondarie ispiratissime e mai ripetitive (sempre al contrario di oblivion)
-storia principale un po' cortina ma molto meno noiosa e scontata
-sistema di combattimento a turni riuscitissimo (anche se paragonare questo aspetto con oblivion viene un po' forzato )
-motore grafico leggerissimo (al contrario indovinate un po' di chi? )
penso che queste bastino per capire come la penso, ma nel caso potrei trovarne altre
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioandrew, ma hai bevuto??? 12 gb dove li vedi te?
anche io ho la goty edition
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioone moment, errore mio. nono mi confondevo. 5.5 gb mi dice.
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiofallout per come la vedo io annulla oblivion sotto ogni singolo punto di vista:
-ambientazione ampia ma difficilmente uguale a se stessa come in oglivion (ogni singolo posto in fallout è diverso dagli altri)
-si tratta di un VERO gioco di ruolo (al contrario di oblivion)
-missioni secondarie ispiratissime e mai ripetitive (sempre al contrario di oblivion)
-storia principale un po' cortina ma molto meno noiosa e scontata
-sistema di combattimento a turni riuscitissimo (anche se paragonare questo aspetto con oblivion viene un po' forzato )
-motore grafico leggerissimo (al contrario indovinate un po' di chi? )
penso che queste bastino per capire come la penso, ma nel caso potrei trovarne altre
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocalmino dargil eh, beviti una camomilla che ti calma.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioallora ieri dovevi berla anche te la camomilla eh comunque è inutile fare un confronto tra i due, hanno 3 anni di differenza quasi! poi la grafica di oblivion si difende ancora bene oggi, guardate solo l'armatura dei nani ù_ù
Non è certo nella grafica che oblivion ha i suoi punti deboli, che in realtà è ottima...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma quando dovevo berla?
N-Non urlate v-vi prego!
No comunque io sono a favore di Fallout 3. E' un gradino sopra a Oblivion, anche perchè è uscito circa 3 anni dopo.sigpic
Una risata non è affatto un cattivo modo per iniziare un'amicizia
ed è di gran lunga il miglior modo per finirla.-"O.Wilde"
Comment
Comment