Annuncio

Collapse
No announcement yet.

oblivion vs fallout3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dite 12 giga? impossibile, a me ne occupa 4 e mezzo

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      12 gb....è vero?
      siiiiiiiiiii

Comment

Oblivion è più per un giocatore che ama la saga Fantasy(tipo medioevale), mentre invece Fallout è per un giocatore che ama le armi da fuoco e di distruzione di massa, tipo la bomba atomica che ha contaminato le zone circostanti al Vault.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          siiiiiiiiiii

a chi devo credere?

Comment

hai la goty edition?
            la mia 12 gb

Comment

andrew, ma hai bevuto??? 12 gb dove li vedi te?

anche io ho la goty edition

Comment

one moment, errore mio. nono mi confondevo. 5.5 gb mi dice.

Comment

fallout per come la vedo io annulla oblivion sotto ogni singolo punto di vista:

-ambientazione ampia ma difficilmente uguale a se stessa come in oglivion (ogni singolo posto in fallout è diverso dagli altri)

-si tratta di un VERO gioco di ruolo (al contrario di oblivion)

-missioni secondarie ispiratissime e mai ripetitive (sempre al contrario di oblivion)

-storia principale un po' cortina ma molto meno noiosa e scontata

-sistema di combattimento a turni riuscitissimo (anche se paragonare questo aspetto con oblivion viene un po' forzato )

-motore grafico leggerissimo (al contrario indovinate un po' di chi? )

penso che queste bastino per capire come la penso, ma nel caso potrei trovarne altre

Comment

andrew, ma hai bevuto??? 12 gb dove li vedi te?

anche io ho la goty edition
                    calmino dargil eh, beviti una camomilla che ti calma.

Comment

one moment, errore mio. nono mi confondevo. 5.5 gb mi dice.
                      meno male,avevo gia un principio di infarto dopo aver letto questa
                      http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                        fallout per come la vedo io annulla oblivion sotto ogni singolo punto di vista:

-ambientazione ampia ma difficilmente uguale a se stessa come in oglivion (ogni singolo posto in fallout è diverso dagli altri)

-si tratta di un VERO gioco di ruolo (al contrario di oblivion)

-missioni secondarie ispiratissime e mai ripetitive (sempre al contrario di oblivion)

-storia principale un po' cortina ma molto meno noiosa e scontata

-sistema di combattimento a turni riuscitissimo (anche se paragonare questo aspetto con oblivion viene un po' forzato )

-motore grafico leggerissimo (al contrario indovinate un po' di chi? )

penso che queste bastino per capire come la penso, ma nel caso potrei trovarne altre
                        per una volta siam daccordo

Comment

ecco, infatti avevo letto da poco quella recensione, e deve essermi rimasto in testa chissà come.

Comment

calmino dargil eh, beviti una camomilla che ti calma.
                            allora ieri dovevi berla anche te la camomilla eh comunque è inutile fare un confronto tra i due, hanno 3 anni di differenza quasi! poi la grafica di oblivion si difende ancora bene oggi, guardate solo l'armatura dei nani ù_ù

Comment

allora ieri dovevi berla anche te la camomilla eh comunque è inutile fare un confronto tra i due, hanno 3 anni di differenza quasi! poi la grafica di oblivion si difende ancora bene oggi, guardate solo l'armatura dei nani ù_ù
                              ma quando dovevo berla?

Non è certo nella grafica che oblivion ha i suoi punti deboli, che in realtà è ottima...

Comment

ma quando dovevo berla?
                                La piantate di litigare voi due?
                                N-Non urlate v-vi prego!

No comunque io sono a favore di Fallout 3. E' un gradino sopra a Oblivion, anche perchè è uscito circa 3 anni dopo.
                                sigpic
                                Una risata non è affatto un cattivo modo per iniziare un'amicizia
                                ed è di gran lunga il miglior modo per finirla.-"O.Wilde"

Comment

Working...
                                X