Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Promozione Help

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Promozione Help

Salve a tutti mi ritrovo in data odierna con una voglia matta di acquistare Uncharted 2 fra due giorni (day one).
    Lo vorrei comprare dal blockbuster e inoltre ho sentito che c'è qualche promozione,ma non ho capito se è scaduta o no
    Consigliatemi e possibilmente potreste elencarmi i titoli che accettano?
    Grazie mille
    greatfede

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti mi ritrovo in data odierna con una voglia matta di acquistare Uncharted 2 fra due giorni (day one).
    Lo vorrei comprare dal blockbuster e inoltre ho sentito che c'è qualche promozione,ma non ho capito se è scaduta o no
    Consigliatemi e possibilmente potreste elencarmi i titoli che accettano?
    Grazie mille
    Ecco qua http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1263
    Se hai problemi vai nel mio topic sulla offerta del blockbuster

Comment

ragazzi scrivo qui , ma ho notato che lalimited edition di unchy 2 costa come la normale possibile ?
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
        ragazzi scrivo qui , ma ho notato che lalimited edition di unchy 2 costa come la normale possibile ?
        Perhè non contiene niente di granchè solo codici per armi ecc nell'online

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
          Perhè non contiene niente di granchè solo codici per armi ecc nell'online
          si però pensa che ha sempre cose in più , mi sembra una cosa svantaggiosa per loro .

EDIT:ha anche la custodia in alluminio
          sigpic

Comment

Niente non mi prendono Fallout 3 e motorstorm uff mi tocca prenderlo a prezzo pieno...
            Eh vabbè a sto punto piglierò la limited...
            greatfede

Comment

Niente non mi prendono Fallout 3 e motorstorm uff mi tocca prenderlo a prezzo pieno...
              Eh vabbè a sto punto piglierò la limited...
              Ne hanno troppi in negozio?

Comment

Ne hanno troppi in negozio?
                No non sono presenti nella lista....
                Accettano solo la collector's edition di Fallout e la complete di motorstorm
                greatfede

Comment

si però pensa che ha sempre cose in più , mi sembra una cosa svantaggiosa per loro .

EDIT:ha anche la custodia in alluminio
                  Ma è proprio per questo che io lo compro al D1 dopo averlo prenotato! Se costava di più di quella normale lo prendevo al negozio! Cmq credo che gli convenga per due motivi: 1 nella limited ci sono solo cose che non costano nulla alla casa produttrice (codici per nuove armi e vestiti )!
                  2 spingono le persone a comprarlo al dayone (come me ) facendole perciò pagare il prezzo pieno !
                  @ fede, ottima scelta quella di comprare U2 confermata dalla beta e dalla recensione!
                  "Perchè un nerd non muore mai ? "
                  "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

No non sono presenti nella lista....
                    Accettano solo la collector's edition di Fallout e la complete di motorstorm
                    Per 360 si
                    A questo punto dato che il gioco esce mercoledi ti consiglio di fare una cosa:
                    se non hai niente da fare oggi stampati la lista e cerca nei vari media world gamestop ecc giochi presenti nella lista che non superino i 10€(fidati ce ne sono)
                    in modo che ti viene a costare sui 30€ 10€ di uno + 10€ di un altro + 10€ di prenotazione=30€

Comment

avrai letto un fake altrimenti io sono un furbone ad aver comprato halo odst special a 80 euro

sigpic

Comment

Per 360 si
                        A questo punto dato che il gioco esce mercoledi ti consiglio di fare una cosa:
                        se non hai niente da fare oggi stampati la lista e cerca nei vari media world gamestop ecc giochi presenti nella lista che non superino i 10€(fidati ce ne sono)
                        in modo che ti viene a costare sui 30€ 10€ di uno + 10€ di un altro + 10€ di prenotazione=30€
                        Proverò a fare così grazie
                        greatfede

Comment

Proverò a fare così grazie
                          Non sai quante volte mi sia riuscito

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            avrai letto un fake altrimenti io sono un furbone ad aver comprato halo odst special a 80 euro
                            leggi prima di scrivere ! L'ho detto su perchè è lo stesso prezzo, anche se come dici tu le collector costano quasi sempre sopra gli 80 euro!
                            "Perchè un nerd non muore mai ? "
                            "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

O_O
                              C'è un problema!
                              Leggendo la gazzetta dello sport di oggi c'era la promozione del blockbuster che diceva che portando indietro 2 giochi lo si pagava 19,90 e non 9,90!
                              Lo pagherei comunque meno se trovassi due giochi da 10...10+10+19= 39 anzichè 69 ma se non sbaglio la promozione (sempre se non l'hanno cambiata) diceva 9,90
                              greatfede

Comment

Working...
                              X