Ciao a tutti ragazzi apro questo topic per sapere cosa ne pensate e cosa vi aspettate da dante s inferno.Riuscirà ad essere un ottimo rivale per god of war 3?E sarà divertente tagliare la testa a satana?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dante s inferno
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Più che ottimo rivale io direi ottima copia.
Non che sia un male,anzi il gioco sarà da prendere quasi sicuramente anche se un pò di originalita non avrebbe guastato.
Questo titolo deve ancora farsi vedere e quando succedera ti daro la mia opinione vera e propria.
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioCome immagini sembra essere molto bello, ma uscirà per Psp?
Io penso di sì, anche perchè l'ho visto proprio per Psp.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jas Visualizza MessaggioNeanch'io lo so.
predator,visto che ti interessa cosi tanto dovresti sapere quando esce,no?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosembra belloccio,ma god of war è god of war......
Comment
-
Originariamente Scritto da Jas Visualizza MessaggioNon posso mettere in dubbio la qualita di GOW ma aspettiamo almeno che esca il gioco per dire certe cose.
poi sempre meglio aspettare,ma non esiterei a scommetere.....
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi apro questo topic per sapere cosa ne pensate e cosa vi aspettate da dante s inferno.Riuscirà ad essere un ottimo rivale per god of war 3?E sarà divertente tagliare la testa a satana?
Comment
Comment