Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli e opinioni su ps3 in generale!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    [QUOTE=Tidus255;1767842]
    Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    E con questo... almeno io ho dato un mio consiglio che è senz'altro più utile di certi commenti a vuoto.
    Dai,non ti incacchiare,orsu'!
    Anche il mio e' un consiglio: non trattare le console come la reliquia di Padre Pio(altrimenti potrebbero bloccarsi per dispetto)

Leave a comment:

• *Rilissimo*
    replied
    a me raramente mi si blocca solo con NFS Shift...

Leave a comment:

• babbeooo
    replied
    a mesi si è bloccata solo due volte con fallout 3 ( sempre nella tranqullity line ... luogo inquietante ... ) e ogni tanto quando esco dal browser prima che finisca di caricare una pagina particolarmente "pesante"... non ho mai dovuto spengnere la console dall'interruttore o dalla spina .... meglio così !

Leave a comment:

• Tidus255
    replied
    [QUOTE=Quantocepiacegioca'!;1767220]
    Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Io ho ps3 dal day-one e non mi ha mai dato alcun tipo di problema.
    La uso abbastanza ed anche molte ore consecutivamente, ma dopo ogni uso la copro sempre con un telo per non farci andare la polvere (e se si forma con un pennellino la tolgo) e stacco sempre l'interruttore da dietro in modo che non rimanga sempre acceso il led rosso.
    In questo lungo periodo ho anche sostituito i 60 GB con un bel 250 GB in questo modo prima di preoccuparmi dello spazio rimanente ce ne passa di tempo.[/
    QUOTE]

AAAARGH! Che stress...

Raga',ricordate comunque che una console e' solo "roba",e non una persona...
    E con questo... almeno io ho dato un mio consiglio che è senz'altro più utile di certi commenti a vuoto.

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Io sono stato costretto a staccarle brutalmente la corrente solo una o massimo due volte. Si è bloccata anche altre volte ma sono riuscita a farla riavviare con il normale tasto di accensione.
    Comunque io ogni volta che finisco di giocare spengo da dietro.

Leave a comment:

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    [QUOTE=Tidus255;1766726]Io ho ps3 dal day-one e non mi ha mai dato alcun tipo di problema.
    La uso abbastanza ed anche molte ore consecutivamente, ma dopo ogni uso la copro sempre con un telo per non farci andare la polvere (e se si forma con un pennellino la tolgo) e stacco sempre l'interruttore da dietro in modo che non rimanga sempre acceso il led rosso.
    In questo lungo periodo ho anche sostituito i 60 GB con un bel 250 GB in questo modo prima di preoccuparmi dello spazio rimanente ce ne passa di tempo.[/
    QUOTE]

AAAARGH! Che stress...

Raga',ricordate comunque che una console e' solo "roba",e non una persona...

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    A me si è impallata una volta con gta4 in multi, ma mi è bastato spegnere e riaccendere

Leave a comment:

• enzo680
    replied
    Ringrazio tutti,a me si è impallata 3 volte su AC (per ora) e 1 volta su UNCHARTED,mai su TR UNDERWORLD e mai su MGS4!

Leave a comment:

• sackula
    replied
    a me si impalla spesse volte quando esco dal browser di internet e devo riavviare da dietro, poi per il resto mi si è impallata solo una volta con uncharted 1

Leave a comment:

• Altheix
    replied
    E poi si lamentano della treessesanta
    A me non è mai successo, a un mio amico 1 volta sola.
    Forse sei terribilmente sfigato, ma a prescindere piselli surgelati sull'alimentatore

Leave a comment:

• Tidus255
    replied
    Io ho ps3 dal day-one e non mi ha mai dato alcun tipo di problema.
    In questo lungo periodo ho anche sostituito i 60 GB con un bel 250 GB in questo modo prima di preoccuparmi dello spazio rimanente ce ne passa di tempo.

Leave a comment:

• Domenico_M
    replied
    Successo un paio di volte ma solo con Fallout 3 (ogni tanto mi è pure sparito il "mirino" dallo schermo).
    Se riesci, è sempre meglio utilizzare il pulsante apposito per il riavvio...staccare la corrente (dalla presa o tramite l'interruttore posteriore) può essere rischioso, anche se a volte l'unico rimedio possibile.
    L'unico problema che ho io è che vedo i BluRay Film in stereo e non in 5.1 (cosa che mi incazzare come un'ape!)...
    In bocca al lupo
    Hola Do

P.S Tieni d'occhio lo spazio occupato dai vari file (salvataggi, installazioni, file audio caricati, video, foto...), troppa roba rallenta.

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    Ma raga state scherzando?
    A me non è mai capitato di doverle togliere brutalmente la corrente.

Leave a comment:

• Light Jak
    replied
    A me è successo raramente,si e no una decina di volte in un anno di vita e solo con cod4,oblivion e fallout 3,per il resto fila via che è un piacere,forse sei solo terribilmete sfortunato

Leave a comment:

• Chuck
    replied
    Quando mi si bloccava staccavo la spina.

Leave a comment:

Working...
X