Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un game su predator?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• un game su predator?

Ciao a tutti ragazzi vorrei chiedervi una cosa:Uscirà mai un game dedicato solo sull alieno predator?Se non erro ci stava uno per ps2 sapete se per caso uscirà pure su 360 un game su predator?Se non mi sbaglio esce a gennaio alien vs predator

Dovrebbe essercene pure uno su PSP se non sbaglio (e se non sbaglio è pure una mezza porcheria)

Comunque, con Aliens vs Predator s'è decisamente motivo di "accontentarsi"

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

credo prenderò quello a gennaio

Comment

predator sei contento?fanno un film su di te ^^!!sul market place c'è un video dawnloddare su sto gioco.anzi alien vs predator.vedi quello se puoi

sigpic

Comment

si quandò avrò capito perche l x box non riesce a connettersi:Quindi mai.Stupido eternet 10 euri nulli
          Last edited by predator97; 15 October 2009, 15:30.

Comment

dovrebbe esserci per psp sicuro... grande saga alien vs predator

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti ragazzi vorrei chiedervi una cosa:Uscirà mai un game dedicato solo sull alieno predator?Se non erro ci stava uno per ps2
              Si, si chiama Predator:Concrete Jungle, ma non te lo consiglio, non è esattamente bello.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

è stato annunciato alien contro predator, uscirà fra non so quando per 360 e ps3, sei avvertito

Comment

si lo conosco e questo: http://www.youtube.com/watch?v=BMC4SeO5_RY
                  spacca
                  Last edited by predator97; 16 October 2009, 14:54. Motivo: bo

Comment

sembra bello

Comment

Working...
                    X