Ciao ragazzi 2 mesi e arriveremo al 2010 secondo voi al momento qualè il miglior game dell anno?PEr me è batman arkam asylum
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il miglior game dell anno
Collapse
X
-
uncharted 2 senza dubbio e sono un boxxaro e non me lo posso neppure permettere T.TOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Uncharted 2
P.S. Chi mi da il permesso di fare un topic "il migliore gioco dell'anno 19XX"?Almeno non è un doppio/triplo topicOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Hai la minima idea di quanti giochi ancora devono uscire? Non serve la lista
Si deciderà a fine Dicembre.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
beh io parlo secondo quelli che mi ispirano, è ovvio, non essendo ancora usciti. tra tutti questi: precisamente tra borderlands (l'unico che ancora non riesco bene ad inquadrare), per 2010, alpha protocol, divinity 2, dragon age, forza 3, tekken 6, l4d2, assassin's creed 2...l'unico che mi pare veramente promettere cose incredibili e modern warfare 2, ognuno degli altri titoli mi ha lasciato perplesso per almeno un motivo
poi è chiaro che si deve aspettare fine anno
Comment
-
Il Goty ufficiale che danno a fine anno consiglio di non prenderlo in considerazione manco di striscio, soprattutto se finirà come lo scorso anno (e chi se la scorda l'incazzatura incredibile, non la mia, quella praticamente di tutti i forum ludici del mondo che scoppiarono letteralmente tanto dai post di protesta. E io ero in prima fila a protestare.) che assegnarono il titolo di miglior gioco dell'anno a Gta 4, imparagonabile agl'altri 5 in nomination.
IMHO il titolo di goty se lo beccherà mw2 poichè venderà più di tutti.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment