molto probabilmente uncharted 2,non penso abbia rivali quest' anno,o assasin creed 2 fa un miracolo o andrà a uncha 2 IMHO.Poi a cod 6 non penso perchè è sempre il solito sparatutto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il miglior game dell anno
Collapse
X
-
-
come miglior FPS vincerà (forse) Modern Warfare 2 e come miglior gioco di guida io direi Colin McRae DiRT 2sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiocmq per me il migliore è ancora cod4 fino a adessosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioquello è sempre il miglior gioco dell'anno ma c'è pure Uncharted 2 che è carino però non posso trarre conclusioni visto che ho provato solo la Beta
non bestemmiare
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioconosci il regolamento?
non bestemmiaresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggionon aggreditelo sonari malvagi......sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggionon aggreditelo sonari malvagi......
poi cn toro io ci scherzo,mica ci bisticcio
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiola critica cmq ri ricorderà anche di killzone 2 che però verà surclassato dal buon cod6comunque abbiamo meno di un mesa prima di giudicarlo e io sto facendo il conto alla rovescia
sigpic
Comment
Comment