Volevo prendere Yakuza 2 per PS2 ma ho visto su internet che c'è solo la versione americana che è in dual layer. Se lo dovessi prendere, la mia PS2 lo leggerebbe?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yakuza 2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioesiste la versione pal.
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiocose dual layer?
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioEd è in due DVD5?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon saprei, ma cosa cambia?
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioSe esiste questa versione PAL non mi cambia nulla, io pensavo non esistesse e dovessi prendere la versione dual layer NTSC e non sapevo se la PS2 la leggesse.
dueal layer o no, le ps2 leggono qualsiasi cosa vai tranquillo, è un giocone
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioesiste PAL ma è tutto in inglese.
dueal layer o no, le ps2 leggono qualsiasi cosa vai tranquillo, è un giocone
Comment
-
Attenzione però, eh: la slim legge tutto alla perfezione, la fat POTREBBE avere problemi (se vai in giro per i forum ci sono alcune discussioni sul fatto che GoW e altri non partivano sulle fat: era successo anche a me, l'ho fatto partire sulla slim e poi è partito anche sulla fat ).
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioPosso chiederti dove lo ordini? lo cercavo anche io
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiole ps2 leggono qualsiasi cosa vai tranquillo, è un giocone
Oppure sto fraintendendo la situazione...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioIo credevo che le ps2 nostre non leggessero i giochi ps2 USA... quindi mi sbagliavo?
Oppure sto fraintendendo la situazione...
però voglio sapere dove lo ordina
Comment
Comment