Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
salve, sono nuovo, e sono sempreultimo!....
io l'ho già prenotato e contrariamente a qualcuno io mi getterò più sull'online che sulla storia offline... per vedere le mappe e altre novità della saga.. secondo voi faccio bene o male?
Beh, non è che ci sia una scelta giusta o sbagliata, semplicemente dipende da che modalità apprezzi maggiormente e in quale ti trovi meglio.
PS: benvenuto, ti aggiungo nella lista Piattaforma?
salve, sono nuovo, e sono sempreultimo!....
io l'ho già prenotato e contrariamente a qualcuno io mi getterò più sull'online che sulla storia offline... per vedere le mappe e altre novità della saga.. secondo voi faccio bene o male?
Io mi sa che la storia offline non la inizio neanche.La saga Call of duty è ormai diventata puramente online
Prima di poter affermare il gruppo bisogna attendere ulteriori conferme. La prima, quella di "sempreultimo", il nuovo utente che si è registrato e che ha detto di comprare MW2, sono solo in attesa per la conferma della piattaforma di gioco. Poi qualche altra presenza non farebbe male, altrimenti, ammesso che si realizzi tutto entro il day one, potremmo contare solo su pochi giocatori.
Prima di poter affermare il gruppo bisogna attendere ulteriori conferme. La prima, quella di "sempreultimo", il nuovo utente che si è registrato e che ha detto di comprare MW2, sono solo in attesa per la conferma della piattaforma di gioco. Poi qualche altra presenza non farebbe male, altrimenti, ammesso che si realizzi tutto entro il day one, potremmo contare solo su pochi giocatori.
Filo è così secondo me che iniziano i clan
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment