2001?halo 1
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il miglior game.....
Collapse
X
-
2001:Cavolo,li avete gia menzionati tutti.
Do il titolo del migliore al capostipite dei giochi d'azione d'oggi,Devil May Cry.
Non tanto per il gioco in se ma per quanto ci ha dato.
I vari GOW e giochi d azione minori io li considero tutti discendenti di DMC1,nel bene e nel male.
Ico e sicuramente un altro titolo da mettere nella lista Best in quanto e un gioco tanto originale quanto divertente(arte pura) e non pecca di sicuro nel originalità,anzi.
Capolavoro indiscusso.
Max Payne che io considero un capolavoro(un altro),con un protagonista carismatico come pochi e che se non sbaglio introdusse il ''bullet time'' che viene usato(e abusato) ancora oggi.
Un grandissimo omaggio a Empire Earth,uno dei miei giochi Pc preferiti.
Dopo faro una lista piu completa.
Comment
-
fps: Halo
azione: Max Payne
Survival: Silent Hill 2
picchiaduro: Dead or Alive 3
sportivo: tony hawk's pro sk. 3
rts: black & white
continuo?
ps: ma sbaglio o Ace attorney uscì per GBA in giappone nel 2001?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
ps: ma sbaglio o Ace attorney uscì per GBA in giappone nel 2001?
La trilogia di Phoenix Wright su DS non è altro che una serie di remake(entrambi uscirono su GBA sotto il nome di Gyakuten Saiban/2/3 rispettivamente nel 2001, 2002 e 2004).
Gli unici capitoli esclusivi sono Apollo Justice, Gyakuten Kenji/Miles Edgeworth Ace Attorney Investigations e Gyakuten Saiban 5(annunciato e basta, mi aspettavo qualcosa da questo TGS ma niente).Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioNon sbagli affatto.
La trilogia di Phoenix Wright su DS non è altro che una serie di remake(entrambi uscirono su GBA sotto il nome di Gyakuten Saiban/2/3 rispettivamente nel 2001, 2002 e 2004).
Gli unici capitoli esclusivi sono Apollo Justice, Gyakuten Kenji/Miles Edgeworth Ace Attorney Investigations e Gyakuten Saiban 5(annunciato e basta, mi aspettavo qualcosa da questo TGS ma niente).
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioAccidenti mi verrebbe da dire Gran Turismo 3 ma mi sa che è uscito dopo,purtroppo avevo solo 6 anni,non ricordo bene...
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSì, e GT4 in quanto lo hanno fatto? Un mese? E' del 2001 il 3
Ora ricordo! mi avevano preso la PS2 in bundle con GT3
Comment
Comment