Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il miglior game.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Maui Mallard! Lo credevo più vecchio!
    Cavolo, sono anni che lo cerco, senza risultato, dev'essere un bel capolavoro

EDIT: Ma è quello in cui nella cover Paperino ha la spada?
    Perchè ricordo di averne giocato un'altro nel quale Donald Duck aveva il cappello blu a sventola.

EDIT2: Ma sì, Maui Mallard è quello che ho giocato, ho visto alcuni screen ed è quello!
    Io intendevo Cold Shadow!
    Che dire, davvero bello.

EDIT3: Cavolo, Maui Mallard ha il sottotilo Cold Shadow, quindi l'ho giocato
    Però lo feci moooooolti anni fa, non ricordo se a cinque o a sei anni, ma del gioco non rammento nulla, se non la schermata d'inizio blu.
    Last edited by Anto98; 15 November 2009, 23:31.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

1995?

Chrono Trigger e Terranigma (perlomeno mi pare fosse uscito nel '95 in Giappone).

Per quanto riguarda l'infanzia: Rayman.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Maui Mallard! Lo credevo più vecchio!
        Cavolo, sono anni che lo cerco, senza risultato, dev'essere un bel capolavoro

EDIT: Ma è quello in cui nella cover Paperino ha la spada?
        Perchè ricordo di averne giocato un'altro nel quale Donald Duck aveva il cappello blu a sventola.

EDIT2: Ma sì, Maui Mallard è quello che ho giocato, ho visto alcuni screen ed è quello!
        Io intendevo Cold Shadow!
        Che dire, davvero bello.

EDIT3: Cavolo, Maui Mallard ha il sottotilo Cold Shadow, quindi l'ho giocato
        Però lo feci moooooolti anni fa, non ricordo se a cinque o a sei anni, ma del gioco non rammento nulla, se non la schermata d'inizio blu.
        Cold Shadow è il titolo americano (e mi pare, il titolo universale della versione PC)

Comunque sì, è un capolavoro con la i maiuscola (cit. ), se lo recuperi (la versione PC è ampiamente disponibile su Ebay) ti fai un grandissimo favore, io è da tempo che ci sto pensando su, giusto per potermi finalmente perdonare di aver venduto ai tempi la cartuccia per Megadrive (buona parte ho finito per recuperarle, quella no )

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          Cold Shadow è il titolo americano (e mi pare, il titolo universale della versione PC)

Comunque sì, è un capolavoro con la i maiuscola (cit. ), se lo recuperi (la versione PC è ampiamente disponibile su Ebay) ti fai un grandissimo favore, io è da tempo che ci sto pensando su, giusto per potermi finalmente perdonare di aver venduto ai tempi la cartuccia per Megadrive (buona parte ho finito per recuperarle, quella no )
          dovrei recuperarlo anche io, ora che ci penso
          sigpic

Spoiler:

Comment

Io mi ricordo l'estrema incazzatura perchè Maui Mallard lo avevo ordinato via Topolino e mai arrivato...
            Quei figli di una mignotta...

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
              Io mi ricordo l'estrema incazzatura perchè Maui Mallard lo avevo ordinato via Topolino e mai arrivato...
              Quei figli di una mignotta...
              non parliamo di quei ladri, please
              sigpic

Spoiler:

Comment

Lufia II:Rise Of Sinistral,Tales Of Phantasia e Rayman.
                Originariamente Scritto da c1cc10
                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  non parliamo di quei ladri, please

Ah, è successo pure a te?

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                    Ah, è successo pure a te?
                    quando ero piccolo, un paio di volte si comportarono di merda. Infatti a 11-12 anni levai da mezzo il topolino, passando a Pk (li avevo tutti, compresi gli speciali e gli extra) prima e ai manga poi.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                    X