Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Ps3 40gb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto Ps3 40gb

ho un problema la mia ps3 da 40gb a finito la memoria e pur avendo cancellato salvataggi tanti salvataggi non basta per istallare un gioco
    allora la mia domanda è questa esiste un hard disk da mettere al posto di quello da 40 GB senza cancellare la percentuale dei trofei e i salvataggi???????
    e se esiste mi insegnate come fare??????????????
    perfavore è urgente
    ID PSN: camperigno_94

Innanzitutto, se cancelli le installazioni dei giochi, i trofei rimangono in quanto vengono memorizzati sul tuo profilo online. Detto questo, è logico che i salvataggi non bastino per liberare sufficiente spazio per un'installazione intera, dal momento che avrai liberato forse un MB di memoria su qualche GB che ti serve per installare il gioco.
    Esistono gli HD sostituibili solo che vanno presi marca e caratteristiche specifiche.

Comment

uuu il mio stesso problema di quando avevo la ps3

Comment

spiega meglio come caratteristiche precise se io compro uno sbagliato la play esplode??????e da quanto la trovo????
        spero di no e non sto facendo il sarcastico spero da 100GB in sù

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
          uuu il mio stesso problema di quando avevo la ps3
          wow hai chiamato l'assistenza per risolverlo?
          @marco:cancella le installazioni e risolvi tutto

Comment

ma a me prende che un giorno gioco a GTA e un altro a il padrino
            così e se io cancello qualcosa la prendo e non dico dove

Comment

Comprati un qualsiasi numero di play generation, infatti nella sezione delle domande, c'è sempre qualcuno che ha il tuo stesso problema, e vengono illustrati quali siano i midelli degli hard disk funzionanti sulla ps3.

Comment

Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggio
                ma a me prende che un giorno gioco a GTA e un altro a il padrino
                così e se io cancello qualcosa la prendo e non dico dove
                guarda che poi gli reinstalli e puoi riprendere tranquillamente,i salvataggi restano

Comment

si era questo il problema poi non si accese piu la mandai un mese dopo me la diedero 2 mesi dopo perdeva la memoria senza essere piena di game e allora lo venduta dopo un mese di tormenti al gamestop e ora mi ritrovo una bella 360

Comment

Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggio
                    spiega meglio come caratteristiche precise se io compro uno sbagliato la play esplode??????e da quanto la trovo????
                    spero di no e non sto facendo il sarcastico spero da 100GB in sù
                    Anche la capienza mi pare abbia un limite. Solo che purtroppo queste caratteristiche specifiche non so dirtele. So dirti invece che la play non esplode mentre invece, al massimo della sfiga, non ti vede l'HD

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    wow hai chiamato l'assistenza per risolverlo?
                    @marco:cancella le installazioni e risolvi tutto
                    Effettivamente, come dice lui, se hai dei giochi che non usi più o che hai finito, ti conviene cancellarli dal sistema per liberare quei GB sufficienti ad installare il successivo. Conta che anche io avevo la 40 GB e non ho mai terminato lo spazio in questo modo.

Comment

per liberare spazio purtroppo la via più rapida è cancellare le istallazioni di giochi che hai già finito o ai quali comunque non giochi più, levare solo i salvataggi purtroppo libera pochissima memoria

Comment

come ai detto avevi ma sai dove la posso comprare e quanto costa?????
                        e l'HD a che serve ??????
                        non sono pratico in queste cose basta che mi dai un joypad e ti faccio i miracoli

Comment

L' hd serve a memorizzare tutto, dai savegame alle istallazioni, dai dlc alla musica ecc.
                          Se vuoi liberare spazio devi cancellare le installazioni dei giochi che non utilizzi più.
                          Lascia stare i savegame.
                          Nel menù giochi, seleziona la prima icona, ti usciranno tutte le installazioni, scegli lì quali cancellare.
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                            per liberare spazio purtroppo la via più rapida è cancellare le istallazioni di giochi che hai già finito o ai quali comunque non giochi più, levare solo i salvataggi purtroppo libera pochissima memoria
                            Concordo con il consiglio di jackpot.
                            sigpic

Comment

ok grazie da quello che o capito meglio non comprare una memoria in più faarò come dite prendo saint row 2 pros street REC alla ricerca del tesoro civilization revolution e li cancellero
                              ciao e grazie 1000 a tutti

Comment

Working...
                              X