Tramite delle fonti interne alla catena GAMESTOP mi e' giunta voce che l'attesissimo (per molti) BUNDLE XBOX360 MODERN WARFARE2 da ben 250 GB di HD non e' disponibile , come in molti si aspettavano , nelle catene di GAMESTOP , (negli USA i preorder del bundle sono affidati a GAMESTOP), ma bensi di un'altra grande catena di negozi di elettronica e non, per l'appunto MEDIAWORLD.
Ma e' un'altra la notizia piu' succulenta , a quanto pare il prezzo che in america dovrebbe essere bloccato a 399$ e come tutti ormai sappiamo DOLLARO = EURO anche da noi il prezzo dovrebbe essere identico , ebbene molto probabilmente il prezzo scendera' dai 399 ai 299 piu' abbordabili euro (notizia data da fonti mediaworld)...penso che , se la notizia sia esatta fara' veramente felici i molti che erano rimasti un po' infelici da un prezzo cosi' alto.
Aspettando conferme non resta che attendere la fattidica data del 10 - 11 -09
Ma e' un'altra la notizia piu' succulenta , a quanto pare il prezzo che in america dovrebbe essere bloccato a 399$ e come tutti ormai sappiamo DOLLARO = EURO anche da noi il prezzo dovrebbe essere identico , ebbene molto probabilmente il prezzo scendera' dai 399 ai 299 piu' abbordabili euro (notizia data da fonti mediaworld)...penso che , se la notizia sia esatta fara' veramente felici i molti che erano rimasti un po' infelici da un prezzo cosi' alto.
Aspettando conferme non resta che attendere la fattidica data del 10 - 11 -09