Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Salvataggi PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema Salvataggi PS3

Ho già fatto questa domanda in altri forum ma non ho avuto molte risposte. Ci riprovo anche qui.

In pratica io sto giocando con la ps3 della mia ragazza e tra un po' credo proprio che mi comprerò la slim da 250gb...quando passerò alla mia ps3, per riottenere tutti i trofei che avevo in precedenza basta sincronizzare l'account sulla nuova ps3. Però per quanto riguarda i salvataggi, io so che se si copiano da una ps3 ad un'altra, si perde la possibilità di ottenere altri trofei su quel salvataggio...

Come si può ovviare a questa cosa? Di sicuro non mi ricomincio tutti i giochi che ho! Non è che magari si può creare una copia dell'HD della vecchia ps3,per poi caricarla nella nuova?

forse con un backup della ps3 vecchia e poi copi il backup in quella nuova forse va.. però non ho mai provato ... anche io avevo avuto lo stesso problema pero mi è toccato ricominciare i giochi perchè non conoscevo la cosa del backup.
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

prova a fare l'accesso con l'account della tua fidanzata e fai la sincronizzazione dei trofei però non so se ti fa entrare con l'account di un altro utente perchè prima di iscrivermi ne avevo un altro però facendo l'accesso mi diceva che questo utente esisteva gia e non mi acconsentiva l'access
      sigpic
      Originariamente Scritto da vegeta es mito
      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

per i trofei non ci son problemi visto che come già sai basta accedere con l'ID col quale li hai ottenuti, per i salvataggi credo sia tutta un'altra storia...se quello che dici è vero, cioè che copiandoli dalla prima play sulla nuova non puoi più prendere trofei (cosa che tra l'altro non ho mai sentito ), la vedo veramente grigia nel senso che nemmeno l'unica altra soluzione pensabile, cioè quella di trasferire in blocco l'hard disck dalla vecchia alla nuova, può funzionare dato che una volta inserito l'HD di un'altra play, la nuova rende obbligatoria la formattazione ...non saprei proprio

Comment

Working...
        X