Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Retrocompatibilità PS3! Petizione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Retrocompatibilità PS3! Petizione?

Mi è venuta in mente una cosa...che ne direste di provare a fare una petizione per la retrocompatibilità di sta benedetta PS3?!?

Non manca tanto tempo prima che me la compri, però volevo cogliere l'occasione di far fare un bel salto nel canale alla mia cara PS2, in modo da fare un po' di spazio nella scrivania...altrimenti tra PS1, PS2, PS3 e Xbox 360 apro una mostra direttamente in camera mia!

Detto sinceramente, non trovo giusto che la prima PS3 abbia la possibilità di far girare i giochi della PS2, mentre tutte le altre no! Poco tempo fa ho letto una news in homepage dove si diceva che forse arriveranno sullo store titoli PS2 e Gamecube (mi sembra)...ma non si sa più nulla!

Allora ho pensato di tentare (per lo meno) di "petizionare" sta retrocombatibilità! Credo proprio che la PS2 abbia fatto il suo corso, lungo e longevo corso...perciò, sbarazziamocene!

In realtà un progetto per introdurre la tanto agognata retrocompatibilità via software dovrebbe essere già in cantiere, nche se non sono particolarmente aggiornato

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      In realtà un progetto per introdurre la tanto agognata retrocompatibilità via software dovrebbe essere già in cantiere, nche se non sono particolarmente aggiornato
      purtroppo mi sembrava di avere inteso che invece della retro vogliano mettere a disposizione i giochi play2 sullo store a pagamento...scelta che ovviamente ritengo abominevole
      se poi la versione delle cose è cambiata in 'ste settimane, allora non so nulla

Comment

non era gamecube, ma dreamcast
        sigpic

Spoiler:

Comment

Ma povera PS2 retrocompatibilità sì, ma non farla morire ora.

Comment

ma servirà a qualcosa questa petizione? comunque avete il mio appoggio
            l'imperatore non è indulgente quanto me
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
              ma servirà a qualcosa questa petizione? comunque avete il mio appoggio
              come ogni petizione, purtroppo mi sa che la risposta la conosciamo già tutti

Comment

Sì, "fate pure quello che volete tanto non vi caghiamo di striscio".
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  è da quando è stata tolta la 60gb dal commercio che ne parlano, ma nisba

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                  purtroppo mi sembrava di avere inteso che invece della retro vogliano mettere a disposizione i giochi play2 sullo store a pagamento...scelta che ovviamente ritengo abominevole
                  se poi la versione delle cose è cambiata in 'ste settimane, allora non so nulla
                  magari tra un po' escono sullo store, e dicono che i giochi ps2 vanno solo se scaricati, visto come girano le cose adesso forse faranno veramente cosi
                  Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                  come ogni petizione, purtroppo mi sa che la risposta la conosciamo già tutti
                  purtroppo

Comment

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                    Mi è venuta in mente una cosa...che ne direste di provare a fare una petizione per la retrocompatibilità di sta benedetta PS3?!?

Non manca tanto tempo prima che me la compri, però volevo cogliere l'occasione di far fare un bel salto nel canale alla mia cara PS2, in modo da fare un po' di spazio nella scrivania...altrimenti tra PS1, PS2, PS3 e Xbox 360 apro una mostra direttamente in camera mia!

Detto sinceramente, non trovo giusto che la prima PS3 abbia la possibilità di far girare i giochi della PS2, mentre tutte le altre no! Poco tempo fa ho letto una news in homepage dove si diceva che forse arriveranno sullo store titoli PS2 e Gamecube (mi sembra)...ma non si sa più nulla!

Allora ho pensato di tentare (per lo meno) di "petizionare" sta retrocombatibilità! Credo proprio che la PS2 abbia fatto il suo corso, lungo e longevo corso...perciò, sbarazziamocene!
                    MAI MAI si romperebbe come sempre io non ci sto
                    aspetta che iniziano a fà i rimaik(o come se scrive)dei giochi ps2 come GOW collection
                    ID PSN: camperigno_94

Comment

sisi spero mettano la retrocompatibilita.. anche se penso non la metteranno :-X
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ma si che la mettono la retrocompatibilità per tutti, basta aver pazienza.

Comunque pensandoci bene se mettessero scaricabili dallo store anche titoli ps2 (magari rari che oramai non si trovano più) sarebbe una grande cosa.
                        Ippolita leggi gli MP
                        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                        Spoiler:

Comment

c'è nessunoooo?

Comment

ma sei veramente convinto che ti ascoltino?

Comment

no, volevo dei vostri pareri

Comment

Working...
                              X