Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto su fifa 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto su fifa 2010

    salve! apro questo topic per chiedere per cortesia se qualcuno potrebbe spiegarmi come fare a giocare online in fifa 2010. devo inserire da qualche parte il codice che ho trovato nel foglio all'interno della confezione "LET'S FIFA 10"??? devo fare qualche procedimento particolare??? ringrazio anticipatamente
    ps: non sono per niente esperto, ho preso la play 3 da meno di una settimana dopo anni di play 2

  • #2
    ? mi pare di essere entrato tranquillamente senza inserire alcun codice (su PS3)

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggio
      salve! apro questo topic per chiedere per cortesia se qualcuno potrebbe spiegarmi come fare a giocare online in fifa 2010. devo inserire da qualche parte il codice che ho trovato nel foglio all'interno della confezione "LET'S FIFA 10"??? devo fare qualche procedimento particolare??? ringrazio anticipatamente
      ps: non sono per niente esperto, ho preso la play 3 da meno di una settimana dopo anni di play 2
      Non serve nessun codice... L unica cosa che serve è un account sul psn ma do per scontato che tu l abbia già fatto...
      PSN LucaQ
      XBOXLive Ciaky81

      Comment


      • #4
        si si...tutto a posto adesso funziona. grazie

        Comment

        Working...
        X