Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Fable II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Fable II

Fable 2 è sicuramente un gioco che ci permette di immergerci in una nuova avventura nel fantastico monodo di Albion, ma da un titolo del genere mi sarei aspettato una trama più forte, ripercorre il solito schema in cui il protagonista deve vendicarsi per l'uccisione dei fimiliari. In questo modo non porta molte novità rispetto al primo titolo della serie.
    I pregi di questo gioco sono sicuramente un ottimo motore grafico ma per alcuni frangenti insufficiente (acqua e corsi d'acqua).

Recensione Xbox 360 - Fable II

Per ogni scelta una conseguenza..

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Comment

bel gioco!peccato che ho preso l'inculatura sul fatto dei dlc.... mo quando ho il denaro necessario a prendere gli mp me li scarico e faccio il gioco per bene.mi da sui nervi il fatto che le armature le hanno tolte.

sigpic

Comment

Dopo un inizio fantastico (la parte con la neve: musica e atmosfera da fiaba, manco a dirlo) mi ha deluso e stufato terribilmente manco ho avuto la pazienza di finirlo

Comment

grande gioco il prmi che presi su la 360 e il mio preferito

Comment

finito al 100%, tutte le quest e gli obiettivi, comprese le due espansioni.
            Ottimi longevità e divertimento.
            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              ti ha sbloccato qualche tema/immagine giocatore?

sigpic

Comment

A me mancano sono gli obiettivi che necessitano dell'online (che non ho).

Mi ha divertito molto, tuttavia è innegabile che non sia altro che un'espansione con grafica migliorata del primo Fable, inoltre presenta dei bug imbarazzanti (addirittura quest che non si possono concludere), ergo il mio voto è 7,5.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  A me mancano sono gli obiettivi che necessitano dell'online (che non ho).

Mi ha divertito molto, tuttavia è innegabile che non sia altro che un'espansione con grafica migliorata del primo Fable, inoltre presenta dei bug imbarazzanti (addirittura quest che non si possono concludere), ergo il mio voto è 7,5.
                  quali sono?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    quali sono?
                    Personalmente conosco due casi, ma ne ho trovato solamente uno.
                    Il primo (che non ho incontrato) lo trovi al tempio della luce, mentre il secondo mi ha impedito di concludere una delle ultime quest, quella del figlio che viene rapito (in quanto il bambino ad un certo punto non risponde più a nessun comando e non ci si può interagire in nessun modo.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Personalmente conosco due casi, ma ne ho trovato solamente uno.
                      Il primo (che non ho incontrato) lo trovi al tempio della luce, mentre il secondo mi ha impedito di concludere una delle ultime quest, quella del figlio che viene rapito (in quanto il bambino ad un certo punto non risponde più a nessun comando e non ci si può interagire in nessun modo.
                      non saprei, io le ho finite tutte senza problemi, tranne appunto quelle infinite (colosseo, arena, donazione soldi) che son fatte appositamente. Però mi sono divertito tantissimo e contiamo anche che muove tante cose tutte assieme, con le quali si può anche interagire in quasi tutti i casi, ad una più che dignitosa grafica.
                      Guai a prenderlo come un rpg però no dai, il mio voto non è meno di 8, se non proprio lo stesso della recensione, perchè ripeto che mi sono divertito proprio tanto nel giocarlo :>
                      sigpic

Spoiler:

Comment

non saprei, io le ho finite tutte senza problemi, tranne appunto quelle infinite (colosseo, arena, donazione soldi) che son fatte appositamente. Però mi sono divertito tantissimo e contiamo anche che muove tante cose tutte assieme, con le quali si può anche interagire in quasi tutti i casi, ad una più che dignitosa grafica.
                        Guai a prenderlo come un rpg però no dai, il mio voto non è meno di 8, se non proprio lo stesso della recensione, perchè ripeto che mi sono divertito proprio tanto nel giocarlo :>
                        Non tutti incontrano i bug, io stesso mi ritengo fortunato se paragonato ad altra gente in rete.

Ha divertito molto anche me, obiettivamente parlando i suoi difetti li ha (a partire dal battle gameplay, sul quale potevano lavocarci molto di più), tra freeze, bug, rallentamenti, trama non eccelsa e così via.
                        Un buon prodotto, ma un tantino superficiale.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Non tutti incontrano i bug, io stesso mi ritengo fortunato se paragonato ad altra gente in rete.

Ha divertito molto anche me, obiettivamente parlando i suoi difetti li ha (a partire dal battle gameplay, sul quale potevano lavocarci molto di più), tra freeze, bug, rallentamenti, trama non eccelsa e così via.
                          Un buon prodotto, ma un tantino superficiale.
                          certo, certo che li ha, anzi a quanto pare sono stato fortunato, perchè non ho mai riscontrato freeze e quest bloccate, solo seccanti rallentamenti. Dico solo che il suo punto forte è il divertimento, che poi è direttamente derivante dalle non poche scelte che ti permette di fare il gioco, dell'humor e delle citazioni presenti. Poi come longevità è messo decisamente bene, teoricamente si potrebbe cominciarlo più volte per vedere le conseguenze di alcune scelte cruciali (per esempio, westcliff e bowerstone). Quel che mi ha affascinato sono alcune ambientazioni/atmosfere e il fatto che i 3 fable (includo il prossimo), sono in qualche modo collegati. Questa cosa mi incuriosisce più che altro in vista del prossimo Fable, non so se hai "visto il futuro" della relativa espansione, se si credo capirai cosa intendo
                          sigpic

Spoiler:

Comment

certo, certo che li ha, anzi a quanto pare sono stato fortunato, perchè non ho mai riscontrato freeze e quest bloccate, solo seccanti rallentamenti. Dico solo che il suo punto forte è il divertimento, che poi è direttamente derivante dalle non poche scelte che ti permette di fare il gioco, dell'humor e delle citazioni presenti. Poi come longevità è messo decisamente bene, teoricamente si potrebbe cominciarlo più volte per vedere le conseguenze di alcune scelte cruciali (per esempio, westcliff e bowerstone). Quel che mi ha affascinato sono alcune ambientazioni/atmosfere e il fatto che i 3 fable (includo il prossimo), sono in qualche modo collegati. Questa cosa mi incuriosisce più che altro in vista del prossimo Fable, non so se hai "visto il futuro" della relativa espansione, se si credo capirai cosa intendo
                            oddio..... mi hai messo curiosità addosso!

sigpic

Comment

io non ho avuto nessun bug tranne uno che mi scompare il figlio e non trovo mia moglie

Comment

Working...
                              X