Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trama uncharted2 SPOILER

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    nel video che sono nella stanza da letto?
    Proprio quello

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
      erano tutti assieme nathan ,flyn ,clohe e eddy raja.
      insieme dove?
      poi eddy non era morto in drake fortune?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        insieme dove?
        poi eddy non era morto in drake fortune?
        Quello non si sa,magari fanno un prequel nel 3° capitolo!! Eddy raja era morto in drake fortune,comunque per me prima di drake fortune erano una banda di ladri,poi qualcosa deve essere andato storto,e si devono essere divisi.Nel 2° capitolo quando entri nel museo con Flynn si sente Nate dire "Proprio come ai vecchi tempi"

Comment

vero,non ci avevo badato.....
          è diverso, hai mancato clamorosamente.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
            è diverso, hai mancato clamorosamente.
            e che inizialmente non facevo altro che strabuzzarmi gli occhi per la grafica,quindi l'attenzione era quella che era

Comment

Anyway...
              Quel "Goditi il volo Bastardo!!" a quello dell' elicottero sul treno è stato da sbavo

Successivamente rivolto a quel soldatino boss, sempre sul treno "Credi davvero di riuscire a fermarmi" mi ha messo i brividi, a coronamento dell' impavidità di Nate.
              last.fm
              myanimelist
              sigpic

Comment

ATTENZIONE IL TOPIC CONTIENE DEGLI SPOILER,QUINDI SE NON AVETE FINITO IL GIOCO ANDATEVENE
                apro questo topic per discutere della trama di uncharted2(sarebbe bastardo farlo nella recensione,sopratutto perchè se si legge dal sito gli poiler si vedono)
                dunque....vi è piaciuta la trama?oppure vi è stata indigesta?
                personalmente l'ho apprezata molto,anche se avrei preferito che la elena morisse......
                metà e metà. Molta atmosfera, scene spettacolari, regia azzeccata, ma copione prossimo allo zero, come il primo. Peccato per la fine di flynn che, dopo un ruolo importantissimo per tutto il gioco, muore come il pirla e nessuno se ne fotte. Peccato anche per la fine di lazarevich, che meritava qualcosa di più spettacolare. Per il resto, mi piacerebbe tanto un uncharted che abbia una trama continuata da un altro capitolo, per me verrebbe figo il doppio.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

non cicredo load, gia finito? ti quoto comunque finito 5 minuti fa

Comment

Non mi è piaciuto il fatto che hanno messo mostri anche nel secondo.
                    E nemmeno la boss fight finale, per il resto tutto bene.

Ah già, Elena >>>>>>>>>>>> Chloe.

Comment

Mi sarebbe piaciuto vedere di più sully, il mio preferito, ma poi alla fine da dove sbuca fuori?
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                        Non mi è piaciuto il fatto che hanno messo mostri anche nel secondo.
                        E nemmeno la boss fight finale, per il resto tutto bene.

Ah già, Elena >>>>>>>>>>>> Chloe.
                        ecco, invece devo dire che qui i "mostri" mi son sembrati decisamente meno fuori luogo di quelli dello scorso capitolo.

se non altro non ho subito quell'effetto farcry che mi lasciò piuttosto basito ai tempi del primo uncharted
                        Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                        ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
                          ecco, invece devo dire che qui i "mostri" mi son sembrati decisamente meno fuori luogo di quelli dello scorso capitolo.

se non altro non ho subito quell'effetto farcry che mi lasciò piuttosto basito ai tempi del primo uncharted
                          in realtà ho apprezzato più la svolta horror del primo che questa. magari era una sensazione di deja-vu, o semplicemente volevano cercare di mettere paura ma non ci riuscivano, ma questi mi sono sembrati la brutta copia. Comunque agli occhi di qualcuno potrebbero sembrare meglio inseriti, sicuramente, visto che alla fine sono umani leggermente potenziati. Non ai miei però, che alla fine ho apprezzato anche il senso dei mostri del primo e non me ne sono mai lamentato. Non mi sono piaciuti i guardiani "svestiti" invece, quelli da combattere nella parte finale. Non so cosa non mi piaccia di preciso, ma ste baleste, indigeni muscolosi e cavoli vari, là sì che mi è sembrato un po' snaturato. Ma comunque niente di particolarmente grave, i veri difetti di trama che ho trovato li ho già citati nell'altro post alla fine, non vanno oltre.

ps: concordo con chi dice che è mancato sully. sembra quasi che abbiano voluto farlo tornare, poi ricreduti e l'hanno tolto dalla trama con una scusa stupida ("no ci ho ripensato, l'avventura non fa per me"... mha). E' un po' come la storia di flynn. sia sully che flynn hanno ruoli importantissimi, sono due bei personaggi, eppure se ne vanno in un modo cretino come se nulla fosse.

Comment

ecco, io invece la svolta horror del primo uncharted, simile a quella del sopracitato farcry, l'avevo mal sopportata.
                            volevo un adventure duro e puro, senza deviazioni zombesche o quant'altro. Nel secondo, invece, i mostroni vanno ad inserirsi nella lineareità del plot, non la sconvolgono.
                            Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                            ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
                              ecco, io invece la svolta horror del primo uncharted, simile a quella del sopracitato farcry, l'avevo mal sopportata.
                              volevo un adventure duro e puro, senza deviazioni zombesche o quant'altro. Nel secondo, invece, i mostroni vanno ad inserirsi nella lineareità del plot, non la sconvolgono.
                              che nel primo uncharted venga sconvolta è vera, però rimane il fatto che dopo tutto viene spiegato, e il senso lo ha eccome. Poi non sono tipo che da uncharted vuole il realismo puro. Voglio la verosimiglianza, al massimo. Parliamo comunque di un moderno Indiana Jones. E Indiana Jones, di zombie, non-morti e maledizioni varie, ne ha passate milioni.

Comment

Beh gli spagnoleggianti del primo li preferisco di gran lunga a queste prugne mal cresciute.
                                last.fm
                                myanimelist
                                sigpic

Comment

Working...
                                X