Originariamente Scritto da sackula
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
trama uncharted2 SPOILER
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioerano tutti assieme nathan ,flyn ,clohe e eddy raja.
poi eddy non era morto in drake fortune?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioinsieme dove?
poi eddy non era morto in drake fortune?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiovero,non ci avevo badato.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggioè diverso, hai mancato clamorosamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioATTENZIONE IL TOPIC CONTIENE DEGLI SPOILER,QUINDI SE NON AVETE FINITO IL GIOCO ANDATEVENE
apro questo topic per discutere della trama di uncharted2(sarebbe bastardo farlo nella recensione,sopratutto perchè se si legge dal sito gli poiler si vedono)
dunque....vi è piaciuta la trama?oppure vi è stata indigesta?
personalmente l'ho apprezata molto,anche se avrei preferito che la elena morisse......Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Mi sarebbe piaciuto vedere di più sully, il mio preferito, ma poi alla fine da dove sbuca fuori?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioNon mi è piaciuto il fatto che hanno messo mostri anche nel secondo.
E nemmeno la boss fight finale, per il resto tutto bene.
Ah già, Elena >>>>>>>>>>>> Chloe.
se non altro non ho subito quell'effetto farcry che mi lasciò piuttosto basito ai tempi del primo unchartedNow playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggioecco, invece devo dire che qui i "mostri" mi son sembrati decisamente meno fuori luogo di quelli dello scorso capitolo.
se non altro non ho subito quell'effetto farcry che mi lasciò piuttosto basito ai tempi del primo uncharted
ps: concordo con chi dice che è mancato sully. sembra quasi che abbiano voluto farlo tornare, poi ricreduti e l'hanno tolto dalla trama con una scusa stupida ("no ci ho ripensato, l'avventura non fa per me"... mha). E' un po' come la storia di flynn. sia sully che flynn hanno ruoli importantissimi, sono due bei personaggi, eppure se ne vanno in un modo cretino come se nulla fosse.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
ecco, io invece la svolta horror del primo uncharted, simile a quella del sopracitato farcry, l'avevo mal sopportata.
volevo un adventure duro e puro, senza deviazioni zombesche o quant'altro. Nel secondo, invece, i mostroni vanno ad inserirsi nella lineareità del plot, non la sconvolgono.Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggioecco, io invece la svolta horror del primo uncharted, simile a quella del sopracitato farcry, l'avevo mal sopportata.
volevo un adventure duro e puro, senza deviazioni zombesche o quant'altro. Nel secondo, invece, i mostroni vanno ad inserirsi nella lineareità del plot, non la sconvolgono.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment