Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CHUCK NORRIS : bring on the pain! in arrivo su IPHONE!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• CHUCK NORRIS : bring on the pain! in arrivo su IPHONE!!

Vi posto il teaser video del prossimo gioco in uscita per iphone da gameloft ..a quanto pare il gioco dovrebbe essere un picchiaduro a scorrimento e dovrebbe promettere davvero bene...in attesa di altre info vi lascio al piccolo video:

http://www.youtube.com/watch?v=1upDD...layer_embedded

..io darei il via alle minchiate leggendarie su CHUCK!!!..vediamo chi ne sa' di piu'!!!...

iniziamo con la frase che appare alla fine del video..

......" Puoi pensare di giocare al gioco di Chuck Norris, ma Chuck Norris non può essere giocato".
    Last edited by DARKRAGE elite; 21 October 2009, 22:22.
    DARKRAGE elite

Ma tu vivi per l'iphone?

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
      Ma tu vivi per l'iphone?
      be'...ne ho 2 ..(2G - 3GS da 16gb)...e a parte questo si ..credo di amarlo..ma amo anche tutte le mie console ..e sono tante ..hehe...
      DARKRAGE elite

Comment

Certo che sprecare tutti sti soldi per due iphone... comunque beato te che puoi permettertelo.

Comment

ma che'...
          il primo iphone me l'hanno spedito dall'inghilterra..l'ho pagato 350..quindi diciamo abbordabile..
          poi ho preso un 3g in italia...che ho rivenduto dopo un anno per prendere il 3gs che costicchia un po'..620 euro...ma ti assicuro che ne vale la pena...guarda ho anche un nokia N97 ..ma ti assicuro che dopo che provi un'iphone...parlo ovviamente del mio parere personalissimo..gli altri cell non t danno le stesse emozioni... non c'e' niente da fare...o troppo lenti..o giochi davvero pessimi..
          Cmq amo i videogames...e tutte le console...e tra queste c'e' anche l'iphone...che per me, a differenza di qualcuno che dice il contrario..e' una vera e propria console..
          Last edited by DARKRAGE elite; 21 October 2009, 22:48.
          DARKRAGE elite

Comment

Originariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza Messaggio
            ma che'...
            il primo iphone me l'hanno spedito dall'inghilterra..l'ho pagato 350..quindi diciamo abbordabile..
            poi ho preso un 3g in italia...che ho rivenduto dopo un anno per prendere il 3gs che costicchia un po'..620 euro...ma ti assicuro che ne vale la pena...guarda ho anche un nokia N97 ..ma ti assicuro che dopo che provi un'iphone...parlo ovviamente del mio parere personalissimo..gli altri cell non t danno le stesse emozioni... non c'e' niente da fare...o troppo lenti..o giochi davvero pessimi..
            O.O Wow 350€? Credevo di averlo visto a meno qua. Poi dipende da quando l'hai preso.

P.S.: ma perchè non apri un Topic Ufficiale sulle news per iPhone? Sarebbe una buona idea, almeno IMHO
            Last edited by Batman AA; 21 October 2009, 22:52.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
              O.O Wow 350€? Credevo di averlo visto a meno qua. Poi dipende da quando l'hai preso.

P.S.: ma perchè non apri un Topic Ufficiale sulle news per iPhone? Sarebbe una buona idea, almeno IMHO
              be' l'ho preso....2 anni fa'.anche se il mio primo iphone l'ho acquistato ben 4 o 5 anni fa' dall'america...aveva 4gb era appena uscito in america per la prima volta..l'ho pagato 730 euro..ho fatto una pazzia lo so' ma era l'oggetto del desiderio di tanta gente in quel periodo..era una cosa spettacolare...e quindi l'ho preso..e tra l'altro ho dovuto pure sbloccarlo...e non e' stata cosa facile..
              cmq sul topic c stavo pensando xo'..ho visto che non c'e' tanto entusiasmo sull'argomento..peccato davvero...
              DARKRAGE elite

Comment

cercate di non andare ot.. e gentilmente di evitare abbreviazione da sms.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Un gioco su chuck norris
                  Non ci sono altri video?
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Sto gioco mi farebbe comprare l'Iphone
                    I bambini hanno paura del buio.
                    Il buio ha paura di Chuck Norris [Cit]
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

Vi Colpira' Con Un Clacio Volante Se Non Comprate Un Iphone Con Inserita Un Immaggine Di Chuck
                      Xd
                      ID PSN: camperigno_94

Comment

Un altro ennesimo motivo per non comprarsi un Iphone.
                        Non ha ancora scocciato come tormentone?
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

non capisco come mai lo chiamino IPHONE lo potrebbero chiamare IGAME siccome ci sono più giochi che numeri di telefono
                          ID PSN: camperigno_94

Comment

Qui ci sono le prime immagini:
                            http://kotaku.com/5388817/chuck-norr...phone/gallery/

Graficamente non è granchè ma c' è la possibilità di pestare i nemici con le facce dei propri amici/nemici
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

bel giochino cmq l'iphone è veramente bello se te lo puoi permettere....
                              cmq 2 miei amcici c'è l'hanno anche se io penso che un telefono debba inviare messaggi e chiamae poi per il resto hanno inventato il pc

Comment

Working...
                              X