Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se tu aiuti me io aiuto te

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se tu aiuti me io aiuto te

Chi ha la parola pone una domanda,se uno da la risposta giusta può porre uma domanda a sua volta.
    Domanda:nel padrino 2 dove si trova il potenziamento per la doppietta livello2????????

Originariamente Scritto da Felix Vault Boy Visualizza Messaggio
    Chi ha la parola pone una domanda,se uno da la risposta giusta può porre uma domanda a sua volta.
    Domanda:nel padrino 2 dove si trova il potenziamento per la doppietta livello2????????
    bhe oddio, mi pare leggermente impossibile come gioco..
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

fatto consiglio di finire prima gli stili d'esecuzione e poi passare ai potenziamenti

Automatiche

Livello 1 – Pistola Tommy: Già disponibile.
      Livello 2 – MP38: Granados Compound, Florida. Cercate al secondo piano
      Livello 3 – AK-47 Modificato: Battaglia Masonry, Cuba. Una volta entrati in una stanza girate a sinistra e troverete una scala. Seguite il tunnel.

Magnum

Livello 1 – .357 Magnum: Already available.
      Livello 2 – .44 Magnum Force : Carmine Rosato’s Compound, New York. Nel corridoio al secondo piano.
      Livello 3 – .501 Magnum Enforcer: Battaglia Quarry Chop Shop, Cuba. Guardate nella mappa per trovare un faro e andateci.

Pistole

Livello 1 – Pistola: Già disponibile.
      Livello 2 – Pistola: Ryan Roth mission, Florida. Trovata durante la missione dove dovrete recuperare uno dei suoi soldati.
      Livello 3 – Delta M1911 silenziata : Mangano’s Compound, Florida. Cercate al secondo piano.

Fucili

Livello 1 – Fucile precisione: Già disponibile.
      Livello 2 – Spitzer Centerfire: Emilio’s packing company, Florida. E’ dislocato sul tetto.
      Livello 3 – Vintovka SR-98: Almeida Compound, Cuba. Al secondo piano su una scrivania.

Doppiette

Livello 1 – Shotgun:Già disponibile.
      Livello 2 – Sawed-off: Corleone’s Compound, New York. Dislocato nel lato destro vicino al cancello principale dietro alcuni cespugli. Un incendiario ha richiesto di bruciarlo.
      Livello 3 – Schofield Semi-auto: Global Storage Chop Shop, Florida. Sul lato destro dell’isola, dentro il piccolo magazzino.

tocca a me

mi spiegate gli indovinelli on-line di batman?????
      ID PSN: camperigno_94

Comment

Sbagliato ti assicuro che nn e così

Comment

si invece la doppietta è un fucile se

Comment

non sbaglio e il liv 2 si trova nella residenza corleone e l'unico modo per averlo è dare fuoco a dei cespugli giganteschi con uno che a l'ability di bruciare e il gioco è fatto
            adesso rispondi alla mia domanda

Comment

ha ragione Marco, ma solo perchè ha l'avatar del bufalo :rulez:
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Ma che è questo, chi vuol essere gamefaq?!?
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  ha ragione Marco, ma solo perchè ha l'avatar del bufalo :rulez:
                  XDXDXD sei un grosso solo perchè porti la data del mio compleanno come avatarXDXDXD

Comment

abbiamo un forum per le richieste d'aiuto. usate quello, anche se il gioco mi sembra semplicemente spamm
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                    X