Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda software

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Domanda software

Ciao ragazzi, scusate ma sono nuovo e non so se questa è la sezione giusta per le domande sui software delle console ..
    Il fatto è che io ho una ps3 e vorrei giocare online, ma purtroppo mi dice che non è possibile perchè il software della console non è aggiornato all'ultima versione..
    Allora sempre dalla dashboard della ps cerco di aggiornare al 3.01 il software ma si blocca costantemente sempre prima del 50% (al massimo sono arrivato al 27%)...come risolvo??

(poi software di cosa?? l'xbox è meno problematica )

grazie,
    saluti.

Nessuno??

Comment

Non è la sezione adatta, sposto in console.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Bigboss Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi, scusate ma sono nuovo e non so se questa è la sezione giusta per le domande sui software delle console ..
        Il fatto è che io ho una ps3 e vorrei giocare online, ma purtroppo mi dice che non è possibile perchè il software della console non è aggiornato all'ultima versione..
        Allora sempre dalla dashboard della ps cerco di aggiornare al 3.01 il software ma si blocca costantemente sempre prima del 50% (al massimo sono arrivato al 27%)...come risolvo??

grazie,
        saluti.
        Strano che hai questi problemi. Prova a scaricare l'update dal pc
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Hai controllato la connessione?
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

grazie,
            saluti.
            il software della playstation è la versione.. da versione a versione cambiano o migliorano qualcosa.. ad esempio con il 3.1 hanno risolto il problema con uncharted.. con il 3.0 hanno introdotto i temi dinamici , cambiata la lista amici e cosi via..
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
              il software della playstation è la versione.. da versione a versione cambiano o migliorano qualcosa.. ad esempio con il 3.1 hanno risolto il problema con uncharted.. con il 3.0 hanno introdotto i temi dinamici , cambiata la lista amici e cosi via..
              dalle impostazioni della ps3 la prima impostazione è l'aggiornamento del firmware, prova e poi ci fai sapere....
              Last edited by vincenzom; 24 October 2009, 02:04.
              sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Grazie ragazzi, alla fine ho fatto come ha detto artenight, l'ho scaricato da pc su chiavetta e l'ho installato...
                però non capisco come mai faccia così, ho avuto un problema simile con l'aggiornamento di "Dirt 2", mentre gli altri giochi sono andati lisci.
                Però mi viene anche il dubbio che sia la mia connessione, perchè (per esempio) ultimamente Xbox live mi continua a saltare, Mah!...

Comunque grazie per i consigli,
                Ciao!!

Comment

Grazie ragazzi, alla fine ho fatto come ha detto artenight, l'ho scaricato da pc su chiavetta e l'ho installato...
                  però non capisco come mai faccia così, ho avuto un problema simile con l'aggiornamento di "Dirt 2", mentre gli altri giochi sono andati lisci.
                  Però mi viene anche il dubbio che sia la mia connessione, perchè (per esempio) ultimamente Xbox live mi continua a saltare, Mah!...

Comunque grazie per i consigli,
                  Ciao!!
                  ma che adsl usi? cmq dubbito sia per la connessione...
                  sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

alice, ma con il router wi-fi...solo che la distanza playstation/router è di un paio di stanze (con in mezzo 1 muro portante) quindi penso che sia qui il problema...proverò a prendere una chiavetta e a spostare il router...

Comment

Working...
                    X