beh, per quello che occupa l'account del tuo amico sulla ps3, ce lo puoi anche lasciare... che ti frega?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I DLC su PS3
Collapse
X
-
è solo che volevo fare tutto con il mio account, senza crearne uno nuovo. Però mi sa che farò così...grazie a tutti per le risposte
Comment
-
non c'è nessuno che vuole condividere il DLC di Prince of Persia?Ed Echochrome?
Comment
-
Per le condivisioni, avevo sempre in mente di fare qualcosa.
Prova a parlare con qualche mod riguardo un probabile topic nel mercatinoOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
-
ma quando creo il nuovo account, posso inserire la stessa mia mail oppure ne devo mettere una di nuova?
Comment
-
per quanto riguarda i DLC "più piccoli", tipo l'auto da scaricare per NFS Shift, o il potere di inFamous...sono attivabili una sola volta?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioper quanto riguarda i DLC "più piccoli", tipo l'auto da scaricare per NFS Shift, o il potere di inFamous...sono attivabili una sola volta?Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
compreso il mio???
comunque mi basterebbe poterli attivare su 2/3 ps3 max...
Comment
-
pertanto posso attivare un contenuto su 5 ps3 diverse, ma sullo stesso account. giusto?
Comment
-
ho preso assassin's creed 2 black edition...speravo che gli extra fossero direttamente nel gioco, ma invece bisogna scaricarli.
secondo voi vale anche qui il discorso delle 5 attivazioni su console differenti?purchè mantenedo lo stesso account...
Comment
Comment