Gioco davvero magnifico.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fan Day Assassin's Creed 2
Collapse
X
-
Il fatto è che a quanto ho capito si può diventare un signorotto di un paese (quello in cui si ha la casa), si può diventare un collezionista di quadri, girare per le città splendidamente riprodotte e leggere il database come dei turisti, i punti panoramici sono ancora più alti del primo. Ci sono parecchie missioni secondarie, ad esempio una delle prime e di andare con tua madre da leonardo da vinci e poi portare una cassa da casa di leonardo fino a casa tua.
A proposito niente più bandiere, ora ci sono degli scrigni che se aperti danno soldi ed oggetti.
Non vedo l'ora che arrivi il 19 novembre! SBAAVV.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIl fatto è che a quanto ho capito si può diventare un signorotto di un paese (quello in cui si ha la casa), si può diventare un collezionista di quadri, girare per le città splendidamente riprodotte e leggere il database come dei turisti, i punti panoramici sono ancora più alti del primo. Ci sono parecchie missioni secondarie, ad esempio una delle prime e di andare con tua madre da leonardo da vinci e poi portare una cassa da casa di leonardo fino a casa tua.
A proposito niente più bandiere, ora ci sono degli scrigni che se aperti danno soldi ed oggetti.
Non vedo l'ora che arrivi il 19 novembre! SBAAVV.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioLongevità che oscilla tra le 40 e le 90 ore?
Che vuol dire ?
Come mi convincono a giocare 50 ore in piu?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioLongevità che oscilla tra le 40 e le 90 ore?
Che vuol dire ?
Come mi convincono a giocare 50 ore in piu?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioforse con le missioni secondarie e vari extra sparsi per la mappa?
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioPlatinum troophy, of course.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSe è per questo anche il primo poteva durare un'eternità,bastava essere così pazzi da cercarsi tutte le bandiere
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSe è per questo anche il primo poteva durare un'eternità,bastava essere così pazzi da cercarsi tutte le bandiere
Certo ma se guardi la lista dei trofei di AC II molti trofei sono legati alla storia quindi finendolo una volta sola dovresti già sbloccarne una gran parte,poi non credo che il resto richieda 50 ore
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioancora più semplice, con meccaniche da gdr e free roaming.... proprio ciò che mancava al primo..
E non dirmi che intendi i negozietti come "meccaniche da Gdr"
Comment
-
A proposito a chi me lo chiedeva: la sessione di gioco era fatta su PS3.
Io credo che per fare la storia principale ci vogliono una quarantina di ore, se poi uno è lento e si vuole fare tutto magari a 90 ci arriva. Cmq ripeto queste sono le parole di Ubisoft, poi bisogna vedere la realtà.
Giò non credo che ti faranno fare il fattorino, il fatto di farlo in quel momento della storia ha un perché. Poi tutto può darsi.
Un'altra cosa: si possono prendere i nemici per il bavero e picchiarli a testate e ginocchiate nei gioielli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
Un'altra cosa: si possono prendere i nemici per il bavero e picchiarli a testate e ginocchiate nei gioielli.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioapproposito...il sistema di combattimento è ancora come il primo?
A proposito: DESMOND CORRE!!! FINALMENTE, e soprattutto LUCY L'HANNO FATTA TROPPO GNOCCA!!!
Comment
Comment