Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli per gli acquisti: PSP 3004

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• consigli per gli acquisti: PSP 3004

salve a voi, esperti del mondo sony ed in particolare del mondo sony portatile.
    Ho trovato un'offerta per una psp 3004 Slim & Lite in bundle in edizione limitata con Final Fantasy Dissidia.

Ovviamente nuova, la scatola contiene:

PSP 3004 colore Bianco Perla
    Caricabatteria
    Custodia bianca Final Fantasy Dissidia
    Gioco Final Fantasy Dissidia
    Adesivi Final Fantasy Dissidia
    Manuali

il tutto a 165€, compresa la spedizione. Sinceramente il pensiero ce lo sto facendo, cosa ne pensate?
    Last edited by lagunalex; 26 October 2009, 02:36.
    sigpic

Spoiler:

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    salve a voi, esperti del mondo sony ed in particolare del mondo sony portatile.
    Ho trovato un'offerta per una psp 3004 Slim & Lite in bundle in edizione limitata con Final Fantasy Dissidia.

Ovviamente nuova, la scatola contiene:

PSP 3004 colore Bianco Perla
    Caricabatteria
    Custodia bianca Final Fantasy Dissidia
    Gioco Final Fantasy Dissidia
    Adesivi Final Fantasy Dissidia
    Manuali

il tutto a 165€, compresa la spedizione. Sinceramente il pensiero ce lo sto facendo, cosa ne pensate?
    Ecco io ce l'ho identica, l'ho presa un mesetto fa da Gamestop a 189 euro (fortuna stratosferica). Contando che il Dissidia almeno lo si trova sui 50 euro è un offertona a mio parere, in più se hai in mente già dei titolo che avevi intenzione prima o poi di giocare direi che è il momento giusto.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Comment

Prendila subito! se no ce l'avessi già, l'avrei presa anch'io! Secondo me vale un botto tra qualche anno!

Comment

nel caso, io vorrei vendere il dissidia che c'è dentro per prendere l'edizione limitata. Non credo di dover pagare di più in quanto la limited la prenderei su thehut a circa 30€. Però ho da poco (quasi due mesi) preso il ds, al quale ho intenzione di giocare maggiormente perchè possiede titoli che adoro (in primis le avventure grafiche), mentre la psp ha i Final Fantasy (si sarà capito che sono fan e collezionista della serie)
        sigpic

Spoiler:

Comment

E' un affarone!
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

prendila,e anche in fretta

Comment

Dove si trova questa offerta?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                Dove si trova questa offerta?
                L'avrà trovata su Ebay

Comment

proprio così, su ebay. Mi devo anche sbrigare perchè si tratta di un'offerta diretta e il venditore si sta anche rendendo conto dell'errore.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    proprio così, su ebay. Mi devo anche sbrigare perchè si tratta di un'offerta diretta e il venditore si sta anche rendendo conto dell'errore.
                    Allora vai e prendila subito

Comment

se ti piace pigliala no?

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                        se ti piace pigliala no?
                        però, sagace!
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Direi di prenderla, tanto io devo prenducchiarmi la fat e la pago meno
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                            Direi di prenderla, tanto io devo prenducchiarmi la fat e la pago meno
                            che significa?
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Considerando i futuri Persona 3 Portable e Parasite Eve The 3rd Birthday, un pensierino ci potresti fare benissimo. O anche di più,eh.
                              Originariamente Scritto da c1cc10
                              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Working...
                              X