Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli per gli acquisti: PSP 3004

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tidus255
    replied
    Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    considera che sono un collezionista di FF, direi che questa è l'occasione migliore. Quasi una specie di "ora o mai più", non trovi?
    Se sei un collezionista di FF cosa aspetti, tra FFVII Crisis Core ed altri è il momento giusto. In più visto che PSP è compatibile anche con giochi USA il ventaglio delle opportunità aumenta.

Per esempio io principalmente l'ho presa per giocare a Persona, ma già che c'ero avendola presa molto in la nel tempo mi ritrovo un sacco di titoli che mi interessano a prezzi accessibili pronti per esser giocati (e la lista è lunga).

Del resto prendere PSP non è tradire il DS visto che a occhio non hanno tanti titoli in comune, quindi fa solo che ampliare l'esperienza di gioco.

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Anche io il ds l'ho acquistato anche se avevo già la psp,per quanto riguarda il prezzo direi che è un buon affare contando il contenuto.Ps: Io ho preso la psp fat a 70€ 2 anni fa
    eheh anche tu sai farci

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    la psp la devi avere,e ti prego non farmi fare una lunghissima lista dei capolovri usciti e che usciranno.......
    nono, già me la facesti qualche tempo fa.

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    Il DS e la PSP, INSIEME, sono un'acquisto completo.
    La PSP, dal punto di vista della qualità e della quantità dei giochi, non riesce ad essere al passo con il DS, ma averla acquistata "tardi" ti permette di scoprire una marea di giochi.
    Se hai paura di non trovare un offerta allettante in futuro prendila ora, ma se per te aspettare non è un problema, rimanda l'acquisto e goditi il tuo DS.

considera che sono un collezionista di FF, direi che questa è l'occasione migliore. Quasi una specie di "ora o mai più", non trovi?

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    ci sto pensando anche perchè in pratica è sottocosto, essendo psp + gioco + custodia. Però resta il fatto che adoro il ds e l'ho acquistato da poco, anche devo sfruttarlo appieno. Allo stesso tempo però è una di quelle offerte che non ricapitano e potrei pentirmi di non coglierla qualora in futuro mi convinca all'acquisto. Vabbè, vorrà dire che venderò qualche gioco che non uso più, non credi?
    la psp la devi avere,e ti prego non farmi fare una lunghissima lista dei capolovri usciti e che usciranno.......

Leave a comment:

• artenight
    replied
    ci sto pensando anche perchè in pratica è sottocosto, essendo psp + gioco + custodia. Però resta il fatto che adoro il ds e l'ho acquistato da poco, anche devo sfruttarlo appieno. Allo stesso tempo però è una di quelle offerte che non ricapitano e potrei pentirmi di non coglierla qualora in futuro mi convinca all'acquisto. Vabbè, vorrà dire che venderò qualche gioco che non uso più, non credi?
    Il DS e la PSP, INSIEME, sono un'acquisto completo.
    La PSP, dal punto di vista della qualità e della quantità dei giochi, non riesce ad essere al passo con il DS, ma averla acquistata "tardi" ti permette di scoprire una marea di giochi.
    Se hai paura di non trovare un offerta allettante in futuro prendila ora, ma se per te aspettare non è un problema, rimanda l'acquisto e goditi il tuo DS.

Leave a comment:

• Tw!ster
    replied
    Anche io il ds l'ho acquistato anche se avevo già la psp,per quanto riguarda il prezzo direi che è un buon affare contando il contenuto.Ps: Io ho preso la psp fat a 70€ 2 anni fa

Leave a comment:

• Anto98
    replied
    e quanto la paghi? 100€? Perchè quella che dico io è in bundle con un gioco uscito un mesetto fa che si chiama Final Fantasy Dissidia
    Ma a me non piace tanto FF

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Prendila, tanto io prendo una PSP Fat e la pago meno, alla faccia tua
    Ok, basta commenti insensati.
    e quanto la paghi? 100€? Perchè quella che dico io è in bundle con un gioco uscito un mesetto fa che si chiama Final Fantasy Dissidia

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    Considerando i futuri Persona 3 Portable e Parasite Eve The 3rd Birthday, un pensierino ci potresti fare benissimo. O anche di più,eh.

Leave a comment:

• Anto98
    replied
    che significa?
    Prendila, tanto io prendo una PSP Fat e la pago meno, alla faccia tua
    Ok, basta commenti insensati.

Leave a comment:

• artenight
    replied
    Considerando i futuri Persona 3 Portable e Parasite Eve The 3rd Birthday, un pensierino ci potresti fare benissimo. O anche di più,eh.

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Direi di prenderla, tanto io devo prenducchiarmi la fat e la pago meno
    che significa?

Leave a comment:

• Anto98
    replied
    Direi di prenderla, tanto io devo prenducchiarmi la fat e la pago meno

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    se ti piace pigliala no?
    però, sagace!

Leave a comment:

• cj altair simpson
    replied
    se ti piace pigliala no?

Leave a comment:

• Tw!ster
    replied
    proprio così, su ebay. Mi devo anche sbrigare perchè si tratta di un'offerta diretta e il venditore si sta anche rendendo conto dell'errore.
    Allora vai e prendila subito

Leave a comment:

Working...
X