io lo prendo a natale sperando sia bello oltre che in coop anche in singolo !
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Reclutamento Borderlands PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioComunque per la coop bisogna avere delle classi diverse?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioMi sembra scontato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioOra mi informo su internet,comuqnue io voglio usare il cacciatoresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioAllora stai sicuro che non giocherai con me
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioAllora userò il soldato nelle partite con tesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioRagazzi io mi tolgo poichè non ho più il suddetto gioco
Spoiler:Specie se scopro che l' hai venduto per Operation Flashpoint
@giopa: a me e a Teale dovrebbe arrivare in settimanasigpic
Comment
-
Costa ancora troppo. E comunque il mio prossimo acquisto da TheHut sarà Mirrors Edge a 9 Euro.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioCosta ancora troppo. E comunque il mio prossimo acquisto da TheHut sarà Mirrors Edge a 9 Euro.
comunque anche io sto cercando l'affare per borderlands,da gamesto costa ancora 59...sticazzi
lo prenderò a 40 max
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioMeriti di morire tra le più atroci sofferenze
Spoiler:Specie se scopro che l' hai venduto per Operation Flashpoint
@giopa: a me e a Teale dovrebbe arrivare in settimana
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio9 euro,ma dura 5 ore
comunque anche io sto cercando l'affare per borderlands,da gamesto costa ancora 59...sticazzi
lo prenderò a 40 max
E la longevità non è mai stato un problema, dato che non ho molte ore per la Playstation 3.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioTi dice niente la parola "trofei"?
.
me ne sbatto
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon mi dice proprio nulla.
me ne sbatto
Ad ogni modo, prenderei Valkyria Chronicles ma è ancora troppo alto.
Massimo, faccio un pensiero fra Disgaea 3 e Bioshock.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
Comment