Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In arrivo gta5?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In arrivo gta5?

Secondo alcuni siti sul retro del manuale di episodes from liberty city starebbe scritto all' incirca "le avventure a liberty city sono finite, prossima fermata ... seagull!"

Sarà vero o alla rockstar ci hanno voluto fare uno scherzo?

Edit 1:
    Ecco l' immagine:

Edit 2:
    Seagull è un cinema, la locandina è strappata proprio dove ci sarebbe dovuto essere il nome della città.
    Dato che si parla di cinema non mi sorprenderebbe se si parlasse di una città simil-hollywood
    Last edited by 2+2=5; 29 October 2009, 13:49.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

La Rockstar è famosa per tutti i trucchetti che usa, sono dei geniacci quelli là. Non mi sorprenderei nè se la notizia fosse solo una fregatura nè se fosse veramente GTA V [che oltretutto, a detta di Pachter () è già in lavorazione].

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      La Rockstar è famosa per tutti i trucchetti che usa, sono dei geniacci quelli là. Non mi sorprenderei nè se la notizia fosse solo una fregatura nè se fosse veramente GTA V [che oltretutto, a detta di Pachter () è già in lavorazione].
      Una volta tanto il patchato() potrebbe avere ragione

Comment

Bon, speriamo bene.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Una volta tanto il patchato() potrebbe avere ragione
          Speriamo, sarebbe un bene per tutti, anche per il patchato (ma non per me, ancora devo prenderlo GTA IV e almeno stavolta Pachter non lo prenderemo per i fondelli, che io mi sono pure stufato di farlo ).

Comment

Speriamo, sarebbe un bene per tutti, anche per il patchato (ma non per me, ancora devo prenderlo GTA IV e almeno stavolta Pachter non lo prenderemo per i fondelli, che io mi sono pure stufato di farlo ).

Ma sei già passato a Next Gen?
            Spoiler:

Comment

A me piacerebbe però una città europea, per non dire italiana

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio

Ma sei già passato a Next Gen?
                Vabbè manca poco a Natale anche se GTA IV sinceramente non mi ha mai ispirato molto.

EDIT: in effetti un GTA all'italiana servirebbe, anche se il vecchio Liberty City Stories lo era già, con protagonista italo-americano, mentre in GTA III c'era soo la Mafia e il suo quartiere.

Comment

che gta5 sia i sviluppo è sicuro al 101%,però ancora non si sa nulla.

Comment

gta5 è ufficiale da una vita, il libretto sta solo a mandare "un messaggio" su quale sarà la prossima ambientazione. Che non si capisce, tra l'altro.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ho controllato sul manuale e c'è veramente,anche se proprio piccolo,uno non ci fa neanche caso

Comment

Vabbè manca poco a Natale anche se GTA IV sinceramente non mi ha mai ispirato molto.

EDIT: in effetti un GTA all'italiana servirebbe, anche se il vecchio Liberty City Stories lo era già, con protagonista italo-americano, mentre in GTA III c'era soo la Mafia e il suo quartiere.
                        Un GTA ambientato a Cagliari, con Bix e Axl che danno le missioni
                        Spoiler:

Comment

A me il IV è piaciuto molto anche se ce l'ho per pc e quindi non l'ho utilizzato molto dopo averlo finito, spero proprio che il V esca al più presto così potrò prenderlo per la ps3, con cui penso potrò giocare più a lungo

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                            Un GTA ambientato a Cagliari, con Bix e Axl che danno le missioni
                            troppo bello.

Comment

solo questo - - - - - -
                              sigpic

Comment

Working...
                              X