Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiedo un consiglio per gioco psp.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chiedo un consiglio per gioco psp.

Ciao ragazzi, ho intenzione di comprarmi un gioco per psp, ma sono indeciso. sono indeciso tra:
    Marvel:La Grande Alleanza
    God Of War
    Metal Gear Solid Ops
    Pursuit Force
    GTA:Chinatown Wars
    Temo che metal gear diventi noiso andando avanti, perche me l'hanno prestato, ma vedo che le missioni sono quasi uguali. infiltrarsi, cercare un luogo er comunicare, prendere una guardia per farla venire dalla tua parte ecc.
    Sono piu portato su god of war, credo che prendero quello, ma vorrei sentire i vostri consigli, grazie in anticipo

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Gow è cortissimo è per questo motivo che ancora non lo prendo, mgs po è carino e lo stò giocando volentieri.
    Ti consiglierei o gta o mgs

PS:
    Anche pursuit force extreme justice è molto bello, se ti piacciono i giochi caciaroni e di corsa non fartelo sfuggire

PPS:
    dato che gow, mgs e pfej li trovi tutti a 19.90 o meno comprali tutti!
    Last edited by 2+2=5; 29 October 2009, 14:33.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Specifichiamo: Metal Gear Solid Portable Ops, senza "Plus" perchè quello è only online. Ti direi di prendere il primo che ho citato, ma se ti interessa un gioco magari non troppo lungo allora GoW è perfetto, perchè poi finita la storia una volta ci sono gli altri livelli di difficoltà e le sfide.

Comment

Io ti consiglio Pursuit Force, che da poco è uscito anche su PS2
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

mh... metal gear e lunghjissimo, ma se gow ha anche sfide in piu dopo la normale storia credo che andro su gow, comunque accetto ancora consigli XD

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
            mh... metal gear e lunghjissimo, ma se gow ha anche sfide in piu dopo la normale storia credo che andro su gow, comunque accetto ancora consigli XD
            God Of War è un action quasi perfetto, spettacolare ma non troppo longevo, in una settimana giocando due ore al giorno probabilmente hai finito storia e sfide (comunque difficilissime, soprattutto ammazza tutti senza farti colpire che anche se pari ti colpiscono). Metal Gear è bello, ma le telecamere sono altalenanti, comunque godibili e accettabili, se non in talune occasioni. Pursuit Force è bellino, Marvel meglio per PS2, gli altri non li commento.

EDIT: rimane solo GTA gran bel gioco, te lo consiglio se sei fan della serie e anche un nostalgico dei vecchi tempi. Alcuni lo considerano meglio della versione DS.
            Last edited by Batman AA; 29 October 2009, 15:41. Motivo: Correzioni varie

Comment

Prendi Gow,lo trovi a 9.90€,e ha un alto tasso di rigiocabilità

Comment

Pf 2 ...
                sigpicVai Napoli VAI!
                MATADOR!!

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                  God Of War è un action quasi perfetto, spettacolare ma non troppo longevo, in una settimana giocando due ore al giorno probabilmente hai finito storia e sfide (comunque difficilissime, soprattutto ammazza tutti senza farti colpire che anche se pari ti colpiscono). Metal Gear è bello, ma le telecamere sono altalenanti, comunque godibili e accettabili, se non in talune occasioni. Pursuit Force è bellino, Marvel meglio per PS2, gli altri non li commento.

EDIT: rimane solo GTA gran bel gioco, te lo consiglio se sei fan della serie e anche un nostalgico dei vecchi tempi. Alcuni lo considerano meglio della versione DS.
                  credo che non prenderio gta, ce l'ho gia per ds. Comunque grazie a tutti per i consigli, vedo che vince gow XD

Comment

io ho appena ordinato il double pack MGS portable ops/Silent Hill origins su TheHut.com a 15,72 sterline spedizione inclusa. Se non hai intenzione di acquistare dall'estero, informati e vedi se questo pacchetto è in commercio in Italia. Due giochi a 18€ non è malaccio.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

allora:
                      Marvel:La Grande Alleanza no,è merda
                      Pursuit Force no,è merda
                      GTA:Chinatown Wars no,visto che lo possiedi su DS
                      Metal Gear Solid Ops non so,è da prendere solo se ai giocato il 3,anche se è meglio avere tutta la saga.
                      God Of War si,è da prendere senza se e senza ma.il miglior gioco d'azione di psp,e poi è un prequel,quindi lo puoi giocare anche senza aver mai visto i 2 episodi su ps2.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        allora:
                        Marvel:La Grande Alleanza no,è merda
                        Pursuit Force no,è merda
                        GTA:Chinatown Wars no,visto che lo possiedi su DS
                        Metal Gear Solid Ops non so,è da prendere solo se ai giocato il 3,anche se è meglio avere tutta la saga.
                        God Of War si,è da prendere senza se e senza ma.il miglior gioco d'azione di psp,e poi è un prequel,quindi lo puoi giocare anche senza aver mai visto i 2 episodi su ps2.
                        io l'ho preso pur avendo giocato solo a MGS3 per un pò dai, sono pur sempre due giochi a quel prezzaccio, poi parliamo comunque di MGS e SH.. come fai a farteli scappare?
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          io l'ho preso pur avendo giocato solo a MGS3 per un pò dai, sono pur sempre due giochi a quel prezzaccio, poi parliamo comunque di MGS e SH.. come fai a farteli scappare?
                          mi spiace,ma allora non ne capirai la trama
                          comunque il bundle con sh è da pèrendere.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            mi spiace,ma allora non ne capirai la trama
                            comunque il bundle con sh è da pèrendere.
                            ah vabbè, questa è una cosa che ho messo in conto da parecchio. Però una certa cultura me la sono fatta leggendo il fatto è che il mio fiuto per gli affari non mi ha fatto resistere a quel pack..
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              ah vabbè, questa è una cosa che ho messo in conto da parecchio. Però una certa cultura me la sono fatta leggendo il fatto è che il mio fiuto per gli affari non mi ha fatto resistere a quel pack..
                              se ti può aiutare leggiti le trame:
                              http://www.metalgearweb.net/home.htm
                              meglio di niente

Comment

Working...
                              X