Vi prego,vi supplico,mi potete dire dove è possibile comprare Metal Gear Solid 2:Sons of Liberty nuovo e non usato?E forse uscito di produzione?Ve lo chiedo perché lo solo provato e lo trovo solo usato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS2 - Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty
Collapse
X
-
Non capisco perché è considerato il capitolo peggiore.Ha grafica e sonoro che sono tra i migliori se non i migliori (e ci manca molto poco),la giocabilità è perfetta (il pad della ps2 è stato sfruttato in un modo che nessun altro gioco ha egugliato,se non un altro Metal Gear Solid),la storia è da un kolossal da un miliardo di dollari,eppure è considerato il Metal Gear Solid che vale di meno.Io l'ho solo provato,ma mi ha fatto questa impressione.I filmati della saga hanno davvero l'inquadratura a 16/9 o solo la parte in fondo è nera per rendere leggibili i sottotitoli?
Comment
-
Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza MessaggioNon capisco perché è considerato il capitolo peggiore.Ha grafica e sonoro che sono tra i migliori se non i migliori (e ci manca molto poco),la giocabilità è perfetta (il pad della ps2 è stato sfruttato in un modo che nessun altro gioco ha egugliato,se non un altro Metal Gear Solid),la storia è da un kolossal da un miliardo di dollari,eppure è considerato il Metal Gear Solid che vale di meno.Io l'ho solo provato,ma mi ha fatto questa impressione.I filmati della saga hanno davvero l'inquadratura*a*16/9 o solo la parte in fondo*è nera per rendere leggibili i sottotitoli?
Comment
-
Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza MessaggioNon capisco perché è considerato il capitolo peggiore.Ha grafica e sonoro che sono tra i migliori se non i migliori (e ci manca molto poco),la giocabilità è perfetta (il pad della ps2 è stato sfruttato in un modo che nessun altro gioco ha egugliato,se non un altro Metal Gear Solid),la storia è da un kolossal da un miliardo di dollari,eppure è considerato il Metal Gear Solid che vale di meno.Io l'ho solo provato,ma mi ha fatto questa impressione.I filmati della saga hanno davvero l'inquadratura*a*16/9 o solo la parte in fondo*è nera per rendere leggibili i sottotitoli?
L'unica ragione vera per cui MGS2 viene criticato è per il fatto che il protagonista è Raiden. Stesso motivo per cui MGS:Rising in sviluppo su Ps3/Xbox360 è stato accolto con poco entusiasmo (...e anche per il fatto che pare che Kojima non debba seguire in prima persona il progetto).
Comment
-
Il mio capitolo preferito, non concordo assolutamente con chi lo definisce il peggiore, ma proprio per niente..sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Vi ringrazio delle vostre risposte,ma la cosa che mi interessa è se i flmati hanno l'inquadratura a 16/9 (cioè se hanno un bordo nero sia sopra che sotto) o se solo in fondo c'è il bordo nero.Adesso voi direte che mi preoccupo per niente,ma mi interessa perché l'ho provato solo per 5 minuti in un gamestop senza vedere neanche un filmato e perché se è a 16/9 la qualità è peggiore.
Comment
-
Finito oggi, davvero bello, coinvolgente e umano come pochi sanno fare.
Un gioco che rasenta la perfezione, peccato solo per la durata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggionon che io ricordi, erik, ma queste domande dove le tiri fuori?
Comment
-
il gioco per certi versi ha una cura maniacale, ma IMHO non credo che sia questa la perfezione che si cerca in un videogioco, mica parliamo di un titolo di guida, o di guerra, si parla di mgs, punto. quello che ha lo presenta benissimo, quello che non ha non gliene frega niente a nessuno, perchè alla fine si tratta sempre di un gioco curato coi controcaxxi
Comment
Comment