Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS2 - Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS2 - Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty

Vi prego,vi supplico,mi potete dire dove è possibile comprare Metal Gear Solid 2:Sons of Liberty nuovo e non usato?E forse uscito di produzione?Ve lo chiedo perché lo solo provato e lo trovo solo usato.

Recensione PS2 - Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Comment

Grandissimo gioco , purtroppo molto sottovalutato (anche dai fan di MGS).

Comment

Non capisco perché è considerato il capitolo peggiore.Ha grafica e sonoro che sono tra i migliori se non i migliori (e ci manca molto poco),la giocabilità è perfetta (il pad della ps2 è stato sfruttato in un modo che nessun altro gioco ha egugliato,se non un altro Metal Gear Solid),la storia è da un kolossal da un miliardo di dollari,eppure è considerato il Metal Gear Solid che vale di meno.Io l'ho solo provato,ma mi ha fatto questa impressione.I filmati della saga hanno davvero l'inquadratura a 16/9 o solo la parte in fondo è nera per rendere leggibili i sottotitoli?

Comment

Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza Messaggio
          Non capisco perché è considerato il capitolo peggiore.Ha grafica e sonoro che sono tra i migliori se non i migliori (e ci manca molto poco),la giocabilità è perfetta (il pad della ps2 è stato sfruttato in un modo che nessun altro gioco ha egugliato,se non un altro Metal Gear Solid),la storia è da un kolossal da un miliardo di dollari,eppure è considerato il Metal Gear Solid che vale di meno.Io l'ho solo provato,ma mi ha fatto questa impressione.I filmati della saga hanno davvero l'inquadratura*a*16/9 o solo la parte in fondo*è nera per rendere leggibili i sottotitoli?
          a me piace, è stato il primo metal gear mai giocato.c'è il 3 non si batte ma questo mi è piaciuto

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza Messaggio
            Non capisco perché è considerato il capitolo peggiore.Ha grafica e sonoro che sono tra i migliori se non i migliori (e ci manca molto poco),la giocabilità è perfetta (il pad della ps2 è stato sfruttato in un modo che nessun altro gioco ha egugliato,se non un altro Metal Gear Solid),la storia è da un kolossal da un miliardo di dollari,eppure è considerato il Metal Gear Solid che vale di meno.Io l'ho solo provato,ma mi ha fatto questa impressione.I filmati della saga hanno davvero l'inquadratura*a*16/9 o solo la parte in fondo*è nera per rendere leggibili i sottotitoli?

L'unica ragione vera per cui MGS2 viene criticato è per il fatto che il protagonista è Raiden. Stesso motivo per cui MGS:Rising in sviluppo su Ps3/Xbox360 è stato accolto con poco entusiasmo (...e anche per il fatto che pare che Kojima non debba seguire in prima persona il progetto).

Comment

Il mio capitolo preferito, non concordo assolutamente con chi lo definisce il peggiore, ma proprio per niente..
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Vi ringrazio delle vostre risposte,ma la cosa che mi interessa è se i flmati hanno l'inquadratura a 16/9 (cioè se hanno un bordo nero sia sopra che sotto) o se solo in fondo c'è il bordo nero.Adesso voi direte che mi preoccupo per niente,ma mi interessa perché l'ho provato solo per 5 minuti in un gamestop senza vedere neanche un filmato e perché se è a 16/9 la qualità è peggiore.    

Comment

Vabbè,ho visto un filmato di Metal Gear Solid 2:Sons of Liberty su youtube e devo dire che l'inquadratura a 16/9 è davvero perfetta.Temevo facesse schifo,ma invece è perfetta e tra l'altro rende i filmati molto cinematografici.

Comment

Finito oggi, davvero bello, coinvolgente e umano come pochi sanno fare.
                    Un gioco che rasenta la perfezione, peccato solo per la durata.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

Vi supplico,avrei bisogno di una risposta a questa domanda:in Metal Gear Solid 4 le ferite ai nemici sono visibili con tutte le armi o solo con quelle da fuoco?E il sangue rimane a terra?Vi domando se è possibile,visto che è su ps3.

Comment

E per caso è possibile anche sui capitoli della ps2? 

Comment

non che io ricordi, erik, ma queste domande dove le tiri fuori?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            non che io ricordi, erik, ma queste domande dove le tiri fuori?
                            Queste domande le faccio non solo per me,ma anche per tutte le persone che non hanno provato questa saga e temendo che qualcosa a loro non piaccia e vogliono che il gioco sia perfetto,in modo maniacale,navigano come dei pazzi ossessionati su Internet alla ricerca di informazioni,(fidati che farebbero di tutto anche per una semplice frase fedele all'originale) quindi piuttosto che domandarsi da dove tiro fuori certe domande,sarebbe meglio risponderci dando semplicemente una risposta diretta e precisa,che alla fine queste persone (e me) si tolgono via tanti pensieri.

Comment

il gioco per certi versi ha una cura maniacale, ma IMHO non credo che sia questa la perfezione che si cerca in un videogioco, mica parliamo di un titolo di guida, o di guerra, si parla di mgs, punto. quello che ha lo presenta benissimo, quello che non ha non gliene frega niente a nessuno, perchè alla fine si tratta sempre di un gioco curato coi controcaxxi

Comment

Working...
                              X