Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tekken 6: un gioco che soffre di Metalghiarrite Solida

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tekken 6: un gioco che soffre di Metalghiarrite Solida

Ho avuto la malaugurata pensata di metterlo su ieri a fine serata, come ultimo assaggio curioso prima di andarmi a letto.

Non l'avessi mai fatto!!!
    Questo gioco soffre di Metalghiarrite Solida!!!

Cominci la campagna ed il primo cazzotto lo dai dopo mezzora!! ???
    Prima ti devi sorbire nemmeno dei filmati, ma degli artwork in bianco e nero (persino sfuocati, perchè sennò si vedeva troppo bene che eran disegnati male) parlati in japponese e con i sottotitoli.
    Che poi, la storia della famiglia Mishima, pur diventata ormai un classico, è sempre stata esagerata già dal secondo capitolo, con personaggi che morivano, poi invece si scopriva che no, non erano morti...e la cosa si è complicata di capitolo in capitolo.

Poi si prosegue e scopri che non è solo l'introduzione ad essere tediosa, ma l'intera modalità.
    Perchè si va avanti e continuano ad esserci combattimenti di un minuto intervallati da sequenze create con la grafica del gioco che durano diversi minuti, e sono di una noia mortale, grazie all'insulsa regia di cui sono IN-capaci i giapponesi, con i loro investimenti da 2 soldi.

Dopo solo 2 combattimenti e 1 ora e mezza di parlato, sono crollato stremato dal sonno, ho spento e mi sono andato a letto.

...ma in fondo anch'io, cosa vado a pretendere da Tekken!!?
    Oggi se ho tempo proverò la classica modalità arcade che è meglio...anche se so già che da soli non ci si diverte nemmeno la metà.

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

giocaci online,li dovrebbe essere divertentissimo
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

La verita' e' che la grandiosita' di questa saga e' morta dopo il secondo episodio:
      Innovazione zero,modalita' extra noiose e fatte male,da Tekken 3 in poi l'andazzo e' questo.

Comment

Street Fighter 4>>>>>>>>>>questo
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
          Street Fighter 4>>>>>>>>>>questo
          Street Fighter IV >>>>>>>>>>>>>>> Tutti i picchiaduro. (Di questa Gen)
          sigpic

Comment

a me street fighter 4 non è piaciuto troppo poi tekken 3 lo ricordavo un ottimo titolo, magari mi sbaglio ma ricordo che dicevo sempre che era il migliore dei primi 5. Vabbè, la mia serie preferita è sempre stata DOA, ma lunedì proverò tekken al negozio del mio amico e vi farò sapere la mia opinione ^^
            sigpic

Spoiler:

Comment

Il miglior tekken della saga fu il 2.
              Dopo il 2,caduta nel baratro
              EDIT: per capire: confrontate il 2 col 3,4 e 5; noterete che tutto cio' che c'e' di bello lo si deve al secondo episodio.Non e' migliorato mai niente(grafica a parte)
              Last edited by Quantocepiacegioca'!; 30 October 2009, 16:05.

Comment

la metalghiarrite solida è anche la causa della visione delle mutandine delle lottatrici ?
                Last edited by Marco_drake; 30 October 2009, 16:19.
                "Perchè un nerd non muore mai ? "
                "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Mutandine?...Quello in foto e' un pannolone,altro che mutandine ! ! !

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                    Mutandine?...Quello in foto e' un pannolone,altro che mutandine ! ! !
                    vbb dai !!!!!!! L'importante è far vedere sotto la gonna........
                    "Perchè un nerd non muore mai ? "
                    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                      La verita' e' che la grandiosita' di questa saga e' morta dopo il secondo episodio:
                      Innovazione zero,modalita' extra noiose e fatte male,da Tekken 3 in poi l'andazzo e' questo.
                      nei picchiaduro è normale che non ci sia innovazione ,anche SF4 è uguale a quello di 20 anni fa
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Aspettando Mortal Kombat 9
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                          Aspettando Mortal Kombat 9
                          Io aspettavo Tekken
                          Era il gioco che attendevo di più per questo anno e mi ritrovo schiaffata una cacca nemmeno divertente
                          Non lo compro.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

Mi tengo stretto il mio Soul Calibur
                            Da quel che scrivi sembra che non valga neanche la pena di essere giocato.
                            E risaputo che quella modalità fa(e ha sempre fatto)schifo,sono sicuro che col schermo condiviso(o online)cambierai idea,del resto,i picchiaduro sono creati per essere giocati in compagnia.

Comment

Aò, per carità!

E' stata una prova fugace della campagna in singolo.
                              Non ho nemmeno toccato la modalità arcade, che probabilmente è il motivo principale per cui spendere gli euro del biglietto.

Non è una recensione la mia, solo un "quanto mi ha fatto strano" il gioco ieri sera.

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Working...
                              X