Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strano avvenimento.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Strano avvenimento.

Oggi ho fatto una partita ad uncharted di 1 ora è tutto è andato correttamente, dopo ho spento la play, fatto una doccia e dopo un po' ho fatto una partita a gta4 e dopo 15 min. di gioco la play si è spenta da sola, allora ho riprovato uncharted è tutto andava perfettamente, cosa è successo?
    Non mi è mai capitato prima nulla del genere, spero possiate spiegarmi cosa è accaduto.
    sigpic

Penso sia stato un calo di tensione.

Comment

Chissà, magari un calo di tensione...non è che per caso hai visto la lampadina della stanza spegnersi e riaccendersi in un istante?
      Se non ha più fatto niente e ciò non si ripete nei prossimi giorni non penso ci sia da preoccuparsi...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Chissà, magari un calo di tensione...non è che per caso hai visto la lampadina della stanza spegnersi e riaccendersi in un istante?
        Se non ha più fatto niente e ciò non si ripete nei prossimi giorni non penso ci sia da preoccuparsi...
        No tutte le luci perfette, il portatile di mio padre acceso correttamente.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
          portatile appunto

Comment

Beh, rimango comunque sul calo di tensione. Casomai fai sapere se si ripete nei prossimi giorni.

@cj: beh, dipende se è alimentato con la sua batteria o con la corrente

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
              portatile appunto
              Attaccato alla corrente e la tv è rimasta accesa quando si è spenta la play ed anche le luci.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                Come dice cj,il portatile ha una propria autonomia,quindi se fosse anche mancata la luce un secondo,avrebbe continuato ad andare in automatico per poi riprendere a stare sotto carica finito il secondo in cui era andata via luce...
                greatfede

Comment

Comunque dopo funzionava correttamente, temo fosse un surriscaldamento, ma speriamo in bene.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                    Come dice cj,il portatile ha una propria autonomia,quindi se fosse anche mancata la luce un secondo,avrebbe continuato ad andare in automatico per poi riprendere a stare sotto carica finito il secondo in cui era andata via luce...
                    La luce non è andata via, lo ripeto tutte le luci sono rimaste accese anche la tv, si è spenta solo la playstation3.
                    sigpic

Comment

Se fosse un surriscaldamento avresti sentito la play più calda del normale...o magari puzza di bruciato (scherzo).

Comment

a: calo di tensione come già ipotizzato

b: alimentatore attaccato precariamente

c: ...boh! ...

mi viene in mente solo questo

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          Se fosse un surriscaldamento avresti sentito la play più calda del normale...o magari puzza di bruciato (scherzo).
                          Spero in bene, non mi era mai capitato, si che con gta4 le ventole sono più rumorose, ma con uncharted funzionava prima ed anche dopo tutto correttamente.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            a: calo di tensione come già ipotizzato

b: alimentatore attaccato precariamente

c: ...boh! ...

mi viene in mente solo questo
                            Eliminerei subito la a e forse anche la b, spero solo non si rovini la play, preciso ho una 80gb presa a febbraio.
                            sigpic

Comment

mistero chiamamo prappappappo

cmq anche a me è già successo ela mia play si blocca moltoieri ho ripristinato ancora il file system perchè bloccatasi quando l'host della mia partita di re5 ha abbandonanto lasciandomi senza il capitolo completato e tutto quello che avevo fatto d'ora in poi l'host lo faccio io

Comment

Working...
                              X