Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che palle....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• che palle....

ragazzi , allora questo è il problema , qualcuno mi aiuterà prima o poi , dopo aver fatto un aggiornamento di uncharted 2 , chiamato 1.01 , ho provato ad andare online , (per la partita del torneo oltretutto ) e mi dice "connessione a internet non valida .Nel menù XMB andare su impostazioni di rete , verifica della connessione e assicurarsi il tipo NAT sia 1,2 o 3. Vado a fare questa operazione di merda e quando annalizza il tipo NAT mi dice operazione fallita .

QUALCUNO PUO AIUTARMI ?
    sigpic

anche a me ogni tanto mi da problemi,ad esempio mi butta fuori dai match(è successo anche questo pomeriggio)o non riesco ad unirmi.
    ma la patch che introduce?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      anche a me ogni tanto mi da problemi,ad esempio mi butta fuori dai match(è successo anche questo pomeriggio)o non riesco ad unirmi.
      ma la patch che introduce?
      quello me lo ha sempre fatto , ma adesso non mi fa propio andare online su U2
      sigpic

Comment

mi sa che io sono l'unico a non avere problemi su uncha che culo !!!
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          mi sa che io sono l'unico a non avere problemi su uncha che culo !!!
          anche io, la nd ci vuole bene

Comment

prova tutti e tre i NAT

Comment

ma poi cosa sono sti NAT c'è quando li verifico di dice operazione fallita , se fa cosi mi sa che io non potro più giocare online a ucnha per sempre aiuto !!!!!!!!!
              sigpic

Comment

calma king!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! esci ed entra dal fottuto ps network, poi controlla l'intensità del segnale, poi ancora prova un gioco online che no sia u2, se va, il problema risiede solo in uncha, allora prova ad entrare, se no, esci e riprova, poi mi dica

Comment

allora , con killzone 2 tutto ok , quindi il problema sta in uncharted 2 ?
                  sigpic

Comment

Io proverei formattando l'HD della tua console.
                    Oppure, soluzione con meno stile, ri-crea una nuova connessione usando lo stesso access point.
                    Originariamente Scritto da c1cc10
                    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                      Io proverei formattando l'HD della tua console.
                      Oppure, soluzione con meno stile, ri-crea una nuova connessione usando lo stesso access point.
                      oddio che vuol dire fare una nuova connessione ?
                      sigpic

Comment

titoli comprensibili, grazie.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                          allora , con killzone 2 tutto ok , quindi il problema sta in uncharted 2 ?
                          si, quindi fai la seconda parte di quel che ti ho detto

arte, non credo sia necessario

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            titoli comprensibili, grazie.
                            eh lo so non sapevo come scrivere , come si fa a cambiare ?
                            sigpic

Comment

io ti consiglio di aspettare un giorno che così rimettono la pach per togliere il robo di hallowen e magari ti va a posto da solo
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                              X