grazie comuqnue la tengo in stend by s
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come tenere la ps3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiograzie comuqnue la tengo in stend by s
EDIT: o almeno quelle dei televisori sì.
Comment
-
io tengo sempre tutto attaccato (cioè con la lucina rossa accesa ), anche perchè se uno ci va a guardare, ok che la lucettina consuma, ma prima di arrivare a un consumo degno di attenzione ci vuole veramente parecchio...e poi è più comodo di spegni\stacca tutto\riattacca tutto\accendi\...
ps: ora poi ho la ps3 slim e anche volendo son costretto a lasciarla attaccata
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioE In Standby scarica e si surriscalda?
Comment
-
Io ho optato per la comoda ciabatta accendi/spegni tutto in un unico tasto facilmente accessibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioAvendo la Fat io spengo col tasto dietro. Invece alla PS2 stacco ogni volta la spina.
Comment
-
Ma come si lascia in Stand By?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa come si lascia in Stand By?
in standby è quando ha solo la spia rossa accesa.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiobasta non spegnerla da dietro....
in standby è quando ha solo la spia rossa accesa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioE scarica i file in download?
Spoiler:Il messaggio inserito è troppo corto per poter essere inviato. Per favore allunga il tuo messaggio di almeno 5 caratteri.
Comment
Comment